Benedetta Rossi colpisce ancora. La splendida cuoca e food blogger svela tutti trucchi di un particolare elettrodomestico. Lo ha fatto in un libro.
Una ne fa e cento ne pensa. Sì, è proprio questo il caso della splendida Benedetta Rossi. La cuoca è da tempo non solo molto seguita sui Social, dove è decisamente molto attiva, ma anche in TV. I suoi maggiori punti di forza? Certamente la sua innata simpatia e la sua grande semplicità. La cucina che ci propone rappresenta alla perfezione questo suo modo di essere.
E neanche ora che ha raggiunto un successo elevato lei è cambiata. Tant’è che non ha mai accettato di chiedere aiuto ad agenzie per seguire i suoi vari profili sul Web. A gestirli sono infatti lei e il marito Marco Gentili e loro amici intimi. Lei ci ha anche tenuto a ribadirlo più volte in alcune dirette su Instagram.
Benedetta ama poi, quando chiaramente sia gli impegni professionali che personali lo consentono, mantenere un contatto costante e diretto con i suoi fan che lei, sempre in nome della sua grande semplicità, non vuole assolutamente definire così, ma amici. E di amici lei in tale direzione ne ha davvero tanti!
Ora poi ha voluto fare loro un meraviglioso regalo, che certamente non potrà mancare nelle loro cucine. Si tratta di un suo nuovo volume, ovviamente super colorato come i suoi precedenti, dove troviamo sue semplice e meravigliose ricette, da provare a preparare direttamente a casa nostra.
Tuttavia per prepararle dovremo avere a disposizione un elettrodomestico in particolare che sta andando sempre più di Moda. E tra l’altro potremmo anche approfittare dei saldi che sono in vigore ora nel nostro Paese per acquistarlo a un buon prezzo. Chi lo ha acquistato si è detto davvero molto soddisfatto.
Stiamo parlando della friggitrice ad aria. Non per nulla il nuovo libro della Rossi, pubblicato da Mondadori, si intitola proprio “In cucina con la friggitrice ad aria”. Grazie ad essa possiamo cucinare in minor tempo e in maniera più sana, consumando pure meno energia. Insomma, in tale maniera potremo anche vedere scendere alcuni costi nella bolletta di luce e gas. Non male, vero?
Tutte le ricette proposte che sono, udite udite, più di 200, prima di essere pubblicate sono state personalmente testate e assaggiate dal team di Buon’Idea. Si passa in essa, e pure con una certa disinvoltura per la verità, da piatti salati ad altre dolci. Potete cuocerci di tutto, dal pesce alla carne. Inoltre si possono cucinare con essa anche focacce e tante buone verdure.