Meghan Markle, il “bibitone” segreto ogni mattina per stare in forma al top I Ti aiuta a perdere peso: ecco la ricetta
Meghan Markle, sapete quale sia il segreto della sua forma praticamente perfetta? Un super bibitone, che beve ogni mattina. Ecco come prepararlo.
Meghan Markle non è solo considerata, insieme al suo affascinate consorte, la pecora nera della mitica Royal Family. No, lei è anche una brava attrice, che però ha anche pure deciso in tempi piuttosto recenti di lasciare la sua professione che tuttavia potrebbe riprendere in seguito. Se ha fatto questa scelta è stato per allentare, almeno in parte, le tensioni che il marito ha con la sua famiglia d’origine.
La donna non si è presentata al giorno dell’incoronazione lo scorso 6 maggio 2023 di Re Carlo, nonché della splendida Camilla. La sua assenza si è fatta parecchio sentire. Tra l’altro si è molto parlato del fatto che lei avesse di gran lunga preferito trascorrere quel giorno in California coi suoi bambini e con alcuni amici, coi quali aveva messo in atto una splendida gita.
Meghan ed Harry hanno anche dato in pasto ai loro fan un documentario esclusivo, disponibile su Netflix, dove si sono tolti parecchi sassolini dalle scarpe nei confronti di Carlo e di tutti gli altri familiari del nuovo sovrano Inglese. Dulcis in fundo, il Principe Ribelle ha lanciato non poche frecciatine nella sua biografia Spare, che è stata un autentico successo editoriale.
Meghan Markle, bellissima e con un fisico mozzafiato
La Markle, nonostante le due gravidanze, possiede ancora un fisico assolutamente invidiabile. Tra l’altro, come hanno sussurrato molti utenti sul Web, oggi possiede una fisicità pazzesca. Il merito è di Madre Natura e di tanta attività fisica. Inoltre lei si rilassa, appena gli impegni legati al suo lavoro lo consentono, con delle belle passeggiate. Infine cerca di stare molto attenta a ciò che mangia.
Se si concede qualche sgarro o peccato di gola nel fine settimana, gli altri giorni cerca di seguire una dieta, per lo più vegana. Lo ha rivelato la stessa in una sua chiacchierata a cuore aperto con Best Health. Al mattino beve solo una buona tazza di caffè, mentre nel pomeriggio punta, per rinfrescarsi e rigenerarsi, a uno speciale succo verde.
Uno speciale mix è la sua bevanda segreta
Sarebbe questo il segreto della sua eccellente forma fisica. Tale bibitone è molto facile da preparare a casa, tanto che se lo prepara da sola. “È facile cadere nella trappola di correre a prendere un caffé quando ti colpisce il crollo delle 16, ma se al mattino mescolo un po’ di mela, cavolo, spinaci, limone e zenzero nel mio vitamix e lo metto in funzione, trovo sempre che sorseggiarlo sia una spinta decisamente migliore rispetto a una tazizna di espresso”.
Lo ha raccontato Meghan parlando a Today. Inoltre la moglie di Harry al mattino, appena sveglia, ricorre a un rimedio della nonna per dire di no al gonfiore. Si tratta di una semplice acqua e limone, che attiva in men che non si dica il metabolismo e porta, pian piano, alla successiva perdita di peso.