Benedetta Rossi, un nuovo programma tv tutto per lei I Dove la vedrai: è in compagnia di due famosissimi chef
Benedetta Rossi, la splendida cuoca grande protagonista di un nuovo programma televisivo. Dove e con chi la vedrai.
Se si parla di cucina semplice, sana e genuina non possiamo che non pensare a lei, ovvero alla meravigliosa Benedetta Rossi. La cuoca, foodblogger ma anche volto televisivo super amato sia dai grandi sia dai piccini, è diventata sempre più un personaggio a tuttotondo. Inoltre è molto richiesta come testimonial per varie realtà e i suoi libri sono fonte di immenso successo.
Nonostante ciò lei è rimasta una donna semplice e, come si suol dire, con i piedi ben ancorati a terra. Ed è per questo motivo che ama mantenere un contatto costante e diretto con i suoi numerosi estimatori sul Web. Tuttavia lei, in nome proprio della sua semplicità, non vuole definirli fan, bensì amici.
Inoltre, come ha ribadito più volte la stessa, per via della sua immensa schiettezza, i suoi Profili li gestiscono solo lei, il suo adorato Marco Gentili, che è diventato sempre più pure lui un personaggio, e loro più fidati amici. Ciò l’ha resa ancora più speciale agli occhi del grande pubblico che letteralmente la adora.
Benedetta Rossi, prontissima per il suo nuovo programma
Se la sta seguendo su Food con il suo famoso Fatto in casa da Benedetta e sui Social, nonché su Youtube, ora potrà farlo anche su un’altra realtà televisiva. Diciamo che deve pazientare solo ancora un pochino per poterlo fare. Due mesetti suvvia! Stavolta Benedetta dovrà affrontare la conduzione vera e propria in un ambito che tuttavia lei conosce benissimo.
Ergo, sarà certamente a suo agio e dimostrerà ancora una volta il suo talento. Difatti parlerà di cucina e lo farà con ricette semplici, genuine e casarecce, proprio come quelle che lei ci propone da anni e che noi cerchiamo di rifare nelle nostre cucine, per poi sovente inviarle foto e video dei risultati ottenuti. Tornando sulla Tv, in questa sua nuova avventura lei sarà affiancata da due splendidi cuochi.
Affiancata da due star
Stiamo parlando di Roberto di Pinto e di David Fiordigiglio. Il primo, dopo tanta gavetta, nonostante abbia solo 41 anni, è da tempo lo chef executive del prestigioso Hotel Bulgari e ha pure aperto il suo primo ristorante a Milano, il Sine, nel 2018. Il secondo è un noto volto televisivo che abbiamo ammirato dalla Clerici a E’ Sempre Mezzogiorno. Possiede un curriculum pazzesco e ha cucinato per tanti vip.
Saranno loro i giudici di Ricette D’Italia che andrà in onda in autunno su Real Time e che per l’appunto vedrà alla conduzione Benedetta Rossi. Durante le varie puntate dei cuochi non professionisti proporranno ricette della loro famiglia. Come premio finale ci sarà la possibilità di apparire con le proprie ricette su un nuovo ricettario della stessa Rossi.