Master Chef, rete impazzisce per la triste notizia su Italo Screpanti I Cosa è successo: tutti la pensano così
Italo Screpanti e la triste notizia sui social. Ecco alcune indiscrezione e la reazione del pubblico che reagisce alle voci di corridoio.
Italo Screpanti è stato uno dei tantissimi concorrenti che nelle 13 edizione di Masterchef Italia che si sono avvicendati ai fornelli del celebre reality sulla cucina. Era il 2011 quando Cielo, allora canale di Sky, mise in onda la prima edizione di Masterchef, un format che era già noto perchè utilizzato in altri paesi del mondo. In questi lunghi anni gli amanti della cucina si sono potuti farsi conoscere e mettere in mostra le proprie doti culinarie.
Nell’ultima edizione del programma i giudici e presentatori sono: Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. I 3 chef pluristelleti Michelin, hanno creato un team estremamente affiatato e ha fatto appassionare ancora di più un pubblico già affezionato al format.
La prima edizione era stata lanciata in TV quasi come una prova, ma il grande successo ottenuto, in maniera completamente inaspettata, ha portato i produttori televisivi a riproporre il programma anno dopo anno, facendo avvicendare tra loro numerosi volti noti della cucina italiana e interazione come Carlo Cracco e Joe Bastianich.
Italo Screpati, di cui il web parla ultimamente, ha preso parte alla settima delle ormai 13 edizioni del talent culinario.
Chi è Italo Screpati
Italo Screpati è stato uno dei concorrenti di Masterchef Italia. Un uomo molto elegante, che già al tempo della sua partecipazione al programma di sicuro non era un giovanotto. Ex comandante Alitalia, ormai in pensione, ha deciso di mettersi in gioco ai fornelli. Lui marchigiano DOC, nell’edizione a cui ha partecipato, si è classificato 13esimo. Nonno di 4 bellissimi nipoti, la cucina non è certo la sua unica passione, ma la unisce al giardinaggio, alla fotografia, alla vela e al golf.
Come spesso succede sul web, negli ultimi giorni si sono seguite una serie di brutte notizie che lo riguardano.
Voci di corridoio
Certo Italo Screpati non è un giovanotto e all’alba dei suoi 80 anni, siamo sicuri che qualche piccolo scongiuro lo avrà anche fatto. Il web ha riportato notizie in merito alla sua scomparsa. Voci assolutamente non vere, smentite anche dalla famiglia dell’ex concorrente di Masterchef. Quindi nessun dramma per il talent show.
Ma in fondo non è dei certo il primo personaggio televisivo a cui succede una cosa del genere. Innumerevoli le volte in cui sono state pubblicate notizie in merito alla morte di Gerry Scotti, Lino Banfi e Gerry Cala. Si tratta del solito gioco social a cui nessuno può sottrarsi.