Personaggi

Antonella Clerici, grande paura per la conduttrice televisiva: gli costerà un occhio della testa I Adesso è in lacrime

Antonella Clerici La Terra Del Gusto

Grande, grandissima paura per la splendida Antonella Clerici. Dopo l’incessante pioggia di giorni fa, la casa è rimasta allagata. Le sue parole ricche di dolore.

Il nubifragio che ha colpito la nostra Italia, Nord e Lombardia in primis, ha lasciato segni indelebili nei cuori di tantissime persone. I disastri e i disagi che ha provocato a case e luoghi di lavoro è decisamente molto elevato. La grandine è caduta copiosa e violenta, battendo a ripetizione sui tetti, muri, infissi, vetri e finestre.

Molte automobili parcheggiate in strada o in parcheggi siti non al coperto hanno subito danni notevoli alla carrozzeria e i vetri si sono spaccati in mille pezzi. Scene di panico sono state poi vissute da alcuni automobilisti che si trovavano alla guida nel momento della tempesta perché al ritorno da lavoro.

Anche i vip hanno poi mostrato sui Social sia tramite foto che video che cosa hanno trovato al loro risveglio il mattino dopo. Michelle Hunziker, che ora è fuori Milano per godersi le sue prime vacanze da nonna, ha mostrato ai fan la situazione del suo terrazzo dopo il nubifragio. Tuttavia è Antonella Clerici ad aver preoccupato maggiormente il grande pubblico per ciò che ha rivelato.

Antonella Clerici, mostra i danni subiti dopo il nubifragio

Come ormai è ben noto praticamente a tutti, da moltissimi anni l’ immensa professionista  si è spostata a vivere in una casa in mezzo al bosco. Lo ha fatto per amore. Sì, per amore del suo affascinante compagno Vittorio Garrone con il quale di recente sta trascorrendo delle bellissime vacanze.

Qui vive anche insieme alla sua bellissima figlia Maelle. Fatto sta che questa dimora, decisamente ampia e fiabesca, che tra l’altro lei ci mostra molto spesso e in maniera assi generosa sui Social,  è anche molto isolata. Ed è per questo motivo che i numerosi fan della conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno, dopo il nubifragio, si sono molto preoccupati per lei. Lei che poi ha mostrato i danni subiti dalla casa.

Alcuni screen di una Storia Instagram La Terra Del Gusto

La casa della sorella allagata durante la tempesta

Non si tratta della sua ma di quella della sua adorata sorella Cristina che abita a Gorgonzola, in provincia di Milano. La donna è stata costretta a posizionare in cucina e  in camera da letto tante pentole per cercare di proteggersi dall’acqua che cadeva copiosa dal tetto. Oltre a ciò ha anche provveduto a coprire tutto con degli ampi teli di plastica.

Antonella si è ovviamente spaventata nel vedere quello che stava accadendo alla sua familiare alla quale tra l’altro è molto legata. E per condividere con i followers il suo stato d’animo ha mostrato l’accaduto in alcune Stories, corredate da uno smile piangente. Il video è un vero pugno allo stomaco e ha spezzato in mille pezzi i cuori. Fortunatamente Cristina non ha subito ulteriori danni.