Principe George, il suo piatto preferito è tutto italiano I Inglesi infuriati dal “tradimento”, ma come dargli torto
Colpo di scena, il figlio primogenito di William e Kate esce allo scoperto. Il principino dichiara di essere goloso di un piatto italiano. Tra il popolo inglese è scoppiato il Caos.
Sono senza ombra di dubbio una coppia particolarmente in vista, non solo sul territorio del Regno Unito, ma in tutto il mondo, il Principe William e la moglie Kate Middleton. Non per nulla, soprattutto la donna, è vista da moltissime donne che vivono un po’ ovunque come una grande icona di classe, stile ed eleganza.
I due, ormai è assodato, che saranno i successori al trono di Re Carlo III e della sua Camilla, la quale è per altro stata a sua volta incoronata come regina a tutti gli effetti e non solamente consorte. William e Kate hanno messo al mondo ben tre figli, quali George, Charlotte e Louis, che sono ancora piccoli ma già particolarmente famosi.
Dei tre eredi, quando e se si parla di loro, il primo nome a balzare alla mente è quello della piccola Charlotte, visto e considerato che sta seguendo in tutto e per tutto le orme materne in fatto di stile ed eleganza. Il piccolo George tuttavia pare invece aver ereditata da papà William una particolare passione, quella per il cibo.
Il Principe George rivela il suo piatto preferito
Non è cosa poco nota che William sia un grande amante della buona tavola, con una particolare passione per i dolci. Nonostante tutto lui, coadiuvato dalla moglie, è solito fare molta attività sportiva per mantenersi un forma. Si tratta di certo di una scelta molto assennata al fine di non mettere troppi chili superflui a causa della sua passione. Il figlioletto invece ha dichiarato di amare molto un piatto salato.
La passione gastronomica di George dunque, come già accennato, riguarderebbe una pietanza molto famosa, un primo per la precisione. Ciò che ha fatto letteralmente mettere le mani nei capelli non solo a papà William e mamma Kate, ma anche a nonno Carlo e a tutto il popolo britannico è dovuto al fatto che non si tratta di una pietanza inglese ma squisitamente italiana.
La miglior carbonara, il giovane Principe dovrà incontrare l’ex tronista
Stiamo parlando della mitica carbonara. Ora però che mamma e papà ne sono al corrente, non potranno non accontentare la loro creatura. Del resto, come si sul dire, i figli so piezz e core. Ergo, nulla vieta che i Principi non si metteranno in moto per fare in modo che il piccolo George assaggi la miglior carbonara nella città dove codesto piatto regna sovrano, ovvero Roma.
A questo punto sarà impossibile che non chiedano a uno dei più bravi chef di Roma, nonché super esperto di suddetto piatto, di prepararlo per la lo creatura. Stiamo parlando del mitico Luca Salatino che sui Social ci regala con una certa costanza tante gustose ricette, oltre che vari consigli culinari. L’ex tronista è avvertito!