Antonella Clerici, come è diventata la figlia Maelle I La somiglianza è impressionante, un particolare le rende due gocce d’acqua
Antonella Clerici, nonostante sia impegnatissima con il suo lavoro in Tv, è riuscita anche a realizzarsi come donna e come mamma. Oggi la figlia Maelle è sempre più bella e identica a lei. Lo scatto che è una coccola per i fan della conduttrice.
Tornerà davvero a breve a farci compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima dell’ ora di pranzo con il suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno, la meravigliosa Antonella Clerici. Se ciò lo farà nuovamente a partire da settembre, da novembre lo farà con l’edizione Kids di The Voice.
Lo scorso anno è andata in onda nel nostro Paese la prima edizione che ha potuto contare soltanto di due puntate pilota. Durante la finalissima Mr Rain ha cantato con i concorrenti Supereroi, emozionando tantissimo il pubblico presente in studio e a casa oltre che la stessa Antonella e i giudici.
Certamente sentiremo ben presto parlare di un nuovo atto anche della versione Senior dello show che tanto piace agli italiani. Insomma, si preannuncia una stagione televisiva 2023-2024 particolarmente calda per la Clerici che è ancora oggi una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani.
Antonella Clerici, una vita per la Tv e la figlia Maelle
Ha iniziato a farsi conoscere in veste di bravissima giornalista sportiva e poi pian piano per lei sono arrivati programmi di largo respiro in varie fasce orarie, compreso il prime time. Inoltre ha deciso di seguire maggiormente il cuore dando adito a una delle sue più grandi passioni, ovvero la cucina e il buon cibo.
In primis l’abbiamo vista alla conduzione per vent’anni de La Prova Del Cuoco mentre da 3 la vediamo a E’ Sempre Mezzogiorno. Insomma, ormai è ben chiaro che sia lei la vera regina dei fornelli in Tv. Una volta tornata a casa si rilassa in compagnia del compagno Vittorio Garrone e della figlia Maelle, nata nel corso della sua passata relazione con Eddy Martens. Avete visto come è diventata la figlia oggi?
Le due sono praticamente identiche
Ha da poco compiuto 14 anni e ha ottenuto, con grande soddisfazione della sua adorata e celebre mamma, il diploma di licenza media. A settembre inizierà a studiare al Liceo Classico che prevede un impegno sui libri decisamente non indifferente. Tuttavia ciò non spaventa affatto la ragazzina che è molto studiosa. E in questo pare assomigliare parecchio ad Antonella.
Anche fisicamente le due si assomigliano decisamente tanto, a cominciare dai capelli lunghi e ricci sebbene la ragazzina li abbia neri corvini come il suo papà che da tempo è tornato a vivere in Belgio. I lineamenti del viso sono un bel mix di quelli dei suoi genitori che sono riusciti a mantenersi in buoni rapporti per il suo bene che viene prima di ogni cosa.