Ernst Knam, l’amore si è acceso all’improvviso: i post su Instagram parlano chiaro I Colpo di testa a 60 anni
Il noto pasticcere come non l’avete mai e poi mai visto. Clamoroso colpo di testa a 60 anni. Del resto l’amore si è riacceso.
È certamente un grandissimo professionista e un nome altisonante e conosciuto, oltre che apprezzato in tutto il mondo, Ernst Knam. Il solo pensiero di gustare un suo dolce ci fa venire l’acquolina in bocca. Diciamo che è entrato meritatamente tra i nomi più altisonanti della pasticceria mondiale.
Ha pubblicato molti volumi che sono balzati subito nelle zone più calde di vendita. Inoltre lo abbiamo visto a lungo in televisione alla conduzione di Pasticcerie Da Incubo, altro spin-off del programma itinerante reso famoso nella versione originale negli States da Gordon Ramsey, ovvero Cucine Da Incubo.
In Italia invece ad occuparsi dello stesso programma ma per quanto concerneva la cucina, fu il simpatico gigante buono Antonino Cannavacciuolo. Tornando a bomba a Knam, il noto pasticcere tedesco, classe 1963, è considerato ancora oggi un autentico divo. Non per nulla è seguitissimo sui Social e soprattutto sul suo Profilo Ufficiale Instagram.
Ernst Knam, lui e il colpo di fulmine
Se lui è così seguito è anche per via di una grande collaborazione internazionale. Infatti le sue creazioni sono frutto della vicinanza e di un amore con una persona per lui speciale. Tra di loro è scoccato il classico colpo di fulmine, si sono visti e piaciuti subito. Si sono scambiati il numero di telefono e da allora non si sono più persi.
La fortunata è anche lei un’appassionata di pasticcera. Stiamo parlando di Frau, la sua bellissima moglie, con la quale ha anche costruito una famiglia della quale va tanto fiero. e che insieme alla sua professione di pasticcere può definire e pure a buona ragione il suo più grande successo. Ora si sta godendo una periodo di meritato risposo insieme alla sua dolce metà e ad altri familiari.
Il suo splendido gesto d’amore
Ed è quei in questo contesto che ha compiuto un gesto d’amore davvero meraviglioso. Nelle tante foto nuove pubblicate da Ernst, ne troviamo una realizzata ad Albenga. Qui il maestro ha posato in compagnia della moglie. I due hanno anche firmato il muretto del Fieu di Caruggi.
Lo scatto non è di certo passato inosservato e ha in men che non si dica scaldato i cuori palpitanti dei suoi numerosi estimatori che notano con piacere che sul suo profilo l’uomo non ami solo proporre momenti lavorativi, ma anche e soprattutto privati. Inoltre non manca anche di mostrare ai suoi fan foto dal sapore amarcord, insieme alla sua Frau, a dimostrazione di quanto il loro legame sia forte.