Luca Calvani senza filtri: racconta tutti i suoi segreti I Ha deciso tutto durante Cortesie per gli ospiti
Luca Calvani, lo splendido artista ha presto un’importantissima decisione. Che cosa ha deciso durante e dopo Cortesie per gli Ospiti?
Tutti noi lo abbiamo conosciuto quando ancora giovanissimo si è fatto conoscere ad ampio raggio in veste di modello in nome della sua bellezza e ragguardevole fisicità. Tuttavia Luca ha ben presto deciso di affiancare il Cinema alla Moda, capendo che la strada maestra da percorrere fosse quella della recitazione.
Ben presto è diventato uno dei volti più popolari del nostro Paese. Sul Grande Schermo ha esordito con Giorgio Panariello in un piccolo ruolo nella pellicola Al Momento Giusto, per poi lavorare anche in Distretto Di Polizia. Successivamente lo abbiamo anche notato anche in altre serie TV come Carabinieri e La Freccia Nera.
Ha anche avuto l’onore di apparire nella serie Sex And The City, nonché ne Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek. Ha pure fatto capolino alla corte di Maria De Filippi nel 2004/2005 a Uomini e Donne. L’anno successivo è stata la volta dell’Isola Dei Famosi, dove ha trionfato. Tuttavia è in ruoli avvenuti in Tutti Pazzi Per Amore, Don Matteo 7, Il Commissario Manara e Ho Sposato Uno Sbirro che ha visto la sua consacrazione sul Piccolo Schermo.
Luca Calvani, star di Cortesie Per Gli Ospiti
Ha anche partecipato a To Rome With Love di Woody Allen. Ha di recente debuttato alla regia con ilo film Il Cacio Con Le Pere. Da diversi anni Luca però ha deciso di mettere un po’ da parte la recitazione e dopo aver lavorato con successo in veste di inviato per Ogni Mattina per Sky, dove la conduzione era affidata a Adriana Volpe e Alessio Viola, ha iniziato a operare come giudice.
Lo ha fatto in Cortesie Per Gli Ospiti, prendendo il posto del collega Diego Thomas, occupandosi per lo più di architettura e arredo di interni. Tuttavia ciò che ha fatto parlare di lui è stato il suo coming out, avvenuto nel 2016, quando ha concluso il suo matrimonio con la moglie Francesca Serena, con la quel ha messo al mondo Bianca.
Si occupa di Gin e di ristorazione
Luca ora è legato all’imprenditore Alessandro Franchini, con il quale ha dato il via ad altre attività che esulano dal mondo dello Spettacolo. Difatti si occupa soprattutto della produzione di Gin e cura con passione un piccolo agriturismo chiamato Le Busciane, insieme al suo compagno. I due vivono nella meravigliosa Toscana in compagnia della cagnolina Mafalda, diventata una star del Web.
Non per nulla sia Luca che Alessandro amano mostrarla con felicità e un pizzico d’orgoglio nei video Social che pubblicano sui loro rispettivi profili Instagram. Nonostante sia un uomo alquanto riservato pure Franchini concede al suo celebre compagno di condividere con i propri estimatori i loro scatti che fanno sempre incetta di like.