Principessa Kate, i giornali britannici svelano la sua dieta segreta I Chi l’ha provata assicura risultati in sette giorni
Kate Middleton è indubbiamente una donna bellissima e super in forma. Sapete il segreto del suo fisico al top? La sua dieta miracolosa.
Ha 41 anni e messo al mondo ben 3 figli che sono la luce dei suoi occhi e il suo orgoglio più grande. Parliamo di George, Charlotte e Louis. Lei, come il marito William, tende a occuparsi personalmente della loro educazione e di tenerli lontano dall’eccessivo chiacchiericcio e dalla sovraesposizione mediatica.
La Middleton è indubbiamente una giovane donna molto bella e affascinante. E’ colta e raffinata. Conosce benissimo il Bon Ton e sa sempre come comportarsi. E’ amatissima dal popolo inglese che infatti, sondaggi alla mano, avrebbe voluto vedere lei sul trono d’Inghilterra insieme al suo affascinante consorte fin da ora.
In pratica in molti speravano che Carlo decidesse di abdicare in favore del figlio primogenito. Tuttavia anche lui è oggi molto amato, così come la sua Camilla che è regina a tutti gli effetti. Tra l’altro è stata proprio Kate a realizzare per lei dei nuovi scatti ufficiali in occasione del suo più recente compleanno.
Principessa Kate, i segreti della sua perfetta forma fisica
La Middleton, oltre a una grande passione per la Fotografia, ne possiede un’altra che la fa stare molto bene. Parliamo di quella per lo Sport che condivide ampiamente con il marito. E certamente il fatto di praticare con una certa regolarità tanta attività sportiva le permette di possedere una fisicità decisamente notevole.
Oltre a ciò non dimentica mai di tenersi costantemente idrata, bevendo i classici 2 litri di acqua al giorno, nonché tanto buon tè che è tanto caro agli inglesi. E’ anche un’amante della frutta e della verdura fresca di stagione con la quale si prepara dei deliziosi bibitoni detox da bere non solo la mattina appena sveglia ma talvolta pure nell’ arco della giornata.
Il suo segreto? La giusta colazione
Inoltre per partire alla grande dal momento che lei sa bene che il pasto più importante della giornata sia la colazione, si prepara sempre una buona tazza di cerali di avena. ai quali aggiunge della frutta secca e fresca, soprattutto frutti rossi. In questa maniera fa il pieno di energia e di antiossidanti.
Tra l’altro in questa maniera si sentirà sazia a lungo e a pranzo non avrà una fame esagerata che possa indurla a mangiare troppo o a puntare su pasti super calorici. Solitamente per il pranzo e la cena cerca di puntare a carne magra e a pesce alla griglia ai quali abbinare insalate o verdura bollita, cruda o grigliata. Inoltre cerca di stare lontana dai dolci e dai prodotti da forno.