Benedetta Rossi, la splendida blogger ha il cuore spezzato in mille pezzi. Il lutto fa davvero male e lei non riesce a parlare.
Aveva da poco iniziato le riprese del suo primo programma da conduttrice quando è arriva la terribile notizie che le ha spezzato in men che non si dica il cuore in mille pezzi. L’amatissima Benedetta Rossi sta male, anzi, malissimo. Non riesce ancora a parlare del dolore che prova tanto vivo nell’anima.
La scomparsa, del tutto improvvisa, di una persona a lei tanto cara, l’ha decisamente annientata. Certamente a starle accanto in un momento tanto delicato e sofferente è anche il suo adorato marito. Stiamo parlando di Marco Gentili che prima di diventare il suo sposo, è stato per tanti anni un suo carissimo amico.
Anche lui, come il loro cagnolone Clouds e ancora prima il bellissimo Nuvola, è diventato una star del Web. La sua tanto celebre moglie lo è diventata da tempo. Pian piano è arrivata anche al Piccolo Schermo con il suo Fatto in Casa da Benedetta che può pure contare su tante pubblicazioni editoriali che sono state grandissimi successi.
Ora la Rossi ha da poco concluso le prime registrazioni di Ricette D’Italia che andrà in onda a partire dal mese di settembre 2023 su Real Time e che la vedrà, come giustamente già poco fa accennato, debuttare nel suo ruolo di conduttrice. Ovviamente i suoi numerosi fan, che tuttavia lei non ama chiamare tali ma amici, sono al settimo cielo per tale notizia.
Come lo sono per il fatto che è da poco stata messa loro a disposizione l’App gratuita Fatto in Casa sia per i dispositivi Android che Ios. Tuttavia ora costoro stanno soffrendo nel vedere quanto la loro beniamina stia soffrendo per il terribile lutto che l’ha colpita in questi giorni. Lei è talmente a pezzi che non riesce nemmeno a parlarne durante la diretta Instagram.
È venuta a mancare l’amatissima zia Giulietta che la attendeva con impazienza dopo che lei era stata assente da casa per due settimane per andare a Milano a registrare la famosa trasmissione. La parente, che era una sua grandissima sostenitrice, era certamente curiosa di conoscere tutto al riguardo. Purtroppo Benedetta non ha fatto in tempo a farlo e a darle l’ultimo saluto.
Per questo motivo, come ha rivelato lei stessa, ” si sente in colpa”. Chiaramente ora è il tempo delle lacrime ma anche del cordoglio e del più vivo ricordo. La rasserena però il pensiero, decisamente dolcissimo, di pensare che ora la tanto amata zia farà compagnia alla sua adorata nonna che è stata insieme a Giulietta uno dei più importanti pilastri della sua vita.