Megan Fox, il segreto per riprendersi dalla gravidanza è questa dieta I Mangia solo piatti tipici di una nazione
Meghan Fox, dopo ben tre gravidanze è ritornata alla sua forma ottimale ed è ancora più bella e al top che mai. Quale sarà il suo segreto?
Classe 1986, segno zodiacale Toro, Meghan Fox, oltre che attrice sopraffina del panorama internazionale è anche una donna bellissima e dotata di un fascino assolutamente magnetico. L’abbiamo ammirata in numerose pellicole di successo e in ruoli iconici, come ad esempio quello della giornalista April O’Neal nella nuova saga dedicata alle Tartarughe Ninja.
Non è mai passata inosservata neppure per il suo fisico snello e per la sua forma assolutamente invidiabile, nonostante la donna abbia messo al mondo ben tre figli. Il merito di ciò non è solo attribuibile a Madre Natura, che indubbiamente è stata molto generosa con lei, ma anche e soprattutto al duro lavoro che lei ha messo in atto al fine di mantenersi in forma.
La sua professione del resto, come molti anche ne sono a conoscenza, spesso non transige e implica che coloro che vi operano soddisfino determinati requisiti al fine di interpretare personaggi che richiedono specifiche caratteristiche. Un grande esempio in tale direzione lo rappresenta l’attore Vincent D’Onofrio, che dovette mettersi all’ingrasso per il personaggio di Palla di Lardo in Full Metal Jacket.
La dieta di Meghan Fox
Meghan in particolare è costantemente seguita da un noto personal trainer, ovvero Harley Pasternak, che le ha consentito sino ad ora di mantenere intatto il suo fisico al massimo grado attraverso uno specifico regime alimentare e una serie di esercizi fisici. Un metodo decisamente vincente che è stato d’aiuto anche di altre dive del Grande Schermo, quali ad esempio Jessica Alba e Gwyneth Paltrow.
La sua dieta si basa su cinque fattori che consentono in cinque settimane di ottenere risultati concreti. Si compone dei tre pasti principali e di un paio di spuntini intermedi creati da cibi poveri di grassi e di carboidrati e glutine, per la maggior parte biologici. Colazione, spuntino di metà mattinata, pranzo, merenda e cena, questi sono i momenti da dedicare al cibo.
Meghan non nasconde il suo amore per il sushi
Il suo apporto nutritivo trarrebbe proteine dal pollo, pesce e tacchino, carboidrati complessi, fibre, grassi sani e liquidi privi di zucchero. Un regime che tuttavia va anche associato a una regolare attività fisica. L’attrice però non ha mai e poi mai nascosto un suo grande e particolare amore per la cucina orientale, della quale non manca di nutrirsi spesso, che rientra perfettamente nel suo regime.
Si tratta del sushi, in particolare del sashimi, ovvero quella sorta di pallina ovale di riso sovrapposta da un tenero filetto che può essere salmone, tonno, gambero o branzino, rigorosamente crudo. Un alimento particolarmente gustoso che ha preso piede in tutto il mondo e del quale in tantissimi vanno ghiotti, oltre che essere considerato un cibo molto alla Moda. A Meghan il buon gusto non manca di certo!