Antonella Clerici su tutte le furie: un tradimento inatteso e doloroso I Lo sfogo, sono stata usata
Antonella Clerici, la splendida conduttrice Rai su tutte le furie. Mai vista così. Si sente tradita e usata. Lo sfogo che fa male.
Antonella Clerici si sta godendo a pieni polmoni le sue vacanze estive insieme alla sua famiglia e agli amici più cari oltre che con i suoi immensi amori di pelo. Chiaramente sta cercando di rilassarsi e di caricare come si deve le pile in attesa di una nuova stagione televisiva che la vedrà nuovamente grande protagonista in Rai.
Del resto settembre è praticamente alle porte e lei vuole farsi trovare pronta. Tra l’altro oltre a sancire il suo ritorno a lavoro e in TV sarà un mese per lei molto speciale quello targato 2023 visto che vedrà l’inizio di una nuova avventura scolastica della sua bellissima Maelle. Difatti la ragazzina, frutto del suo passato amore con Eddy Martens, inizierà a frequentare il Liceo Classico.
La sua tanto celebre mamma è molto orgogliosa di lei. Lei che è molto studiosa e coscienziosa. Tra l’altro in questo periodo l’amatissima conduttrice ci ha regalato sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, tanti scatti ma per la verità anche qualche video delle sue vacanze in Italia ma anche in giro per il mondo. E immancabile in alcuni momenti è stata la presenza della figlia.
Antonella Clerici, la conduttrice è su tutte le furie
Nonostante Antonellina si stia rilassando e anche divertendo in questi giorni di agosto che è il mese vacanziere per eccellenza soprattutto per gli italiani, c’è qualcosa che a quanto pare la sta irritando e pure parecchio. Non ne avrebbe parlato lei direttamente ma molte riviste di Gossip in questo periodo non stanno praticamente parlando d’altro.
Come ormai è ben assodato lei tornerà a stretto giro a farci compagnia poco prima dell’ ora di pranzo, insieme ai suoi amici chef con E’ Sempre Mezzogiorno, dal lunedì al venerdì, su Rai 1. Inoltre da novembre in prime time sempre sulla Rete Ammiraglia dell’ Azienda di Viale Mazzini ci farà emozionare con la nuova edizione Kids di The Voice. E centra in qualche maniera suddetto show nel suo sfogo. Lei è andata su tutte le furie.
Torna Io Canto dopo il successo di The Voice Kids
In poche parole durante le presentazioni dei palinsesti Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha annunciato una nuova edizione di Io Canto, un programma per la verità molto simile al già nominato The Voice Kids. Alla conduzione troveremo il carismatico Gerry Scotti che lo ha già condotto con enormi consensi in passato.
Ciò che a quanto pare, stando all’ascolto di rumors di fondo, avrebbe dato fastidio alla Clerici, è il fatto che dopo tanti anni che era stato messo nel dimenticatoio, sia stato riesumato dopo aver notato l’incredibile successo del suo show nel corso della sua prima stagione. Secondo alcuni lei si sarebbe lamentata di ciò. In ogni caso si tratta di due splendidi programmi, condotti da due immensi professionisti.