Gwyneth Paltrow, fisico perfetto e ringiovanito dopo la dieta detox I Ma tu riusciresti a bere il suo cocktail segreto?
La bellissima Gwyneth Paltrow ringiovanita e al massimo della forma fisica dopo una dieta detox. Il suo segreto? Un cocktail molto particolare.
Certamente è una bravissima attrice, molto amata nel mondo, nonché una donna molto bella e affascinante la Paltrow. Oggi poi mette in chiara luce un fisico decisamente al top che non ha nulla da invidiare a una trentenne. Inoltre la pelle del suo viso, particolarmente luminosa, pare decisamente ringiovanita.
Il segreto della sua bellezza, oltre a praticare tanto sport e prendersi cura di se stessa, amandosi e rispettandosi nel profondo, è quello di aver deciso, soprattutto nell’ultimo periodo, di seguire una dieta detox che come possiamo notare le ha donato risultati non solo più che evidenti ma decisamente eccezionali.
In ogni caso lei è da molti anni che si interessa attivamente di salute in generale, proponendo ai suoi fan, che sono decisamente molto numerosi ovunque, stili di vita più sani e dritte per rimanere in forma e stare bene con se stessi e con gli altri. In tempi alquanto recenti aveva rivelato di aver seguito pressoché in contemporanea due diete.
Gwyneth Paltrow, il segreto della sua forma perfetta
Parliamo di quella intermittente, con tanto del famoso e chiacchierato digiuno, e della paleo. Lei grandi risultati li aveva ottenuti ma molti nutrizionisti non si sono trovati affatto d’accordo sulla sua scelta, sostenendo che soprattutto la seconda, che esclude categoricamente i carboidrati, non sia il massimo per la salute.
Ora però lei, durante una sua intervista concessa a Women’s Health, che le ha anche donato una splendida copertina dove lei appare in tutta la sua fulgida bellezza in costume da bagno, ha rivelato che cosa avrebbe fatto ultimamente per pulirsi l’organismo e rimanere in forma. Il suo segreto? In una particolare bevanda.
Il segreto del suo ringiovanimento? Un latte particolare
In poche parole l’attrice ha raccontato di non aver fatto altro per ben 8 giorni di seguito di nutrirsi solo con latte di capra al fine di cacciare in maniera convincente e decisa i parassiti dal suo organismo. Quest’ultimi, a detta sua, sono le cause numero uno del cattivo funzionamento del nostro organismo.
Questi possono attaccarci, come ha sottolineato sempre la stessa, anche dopo non avere seguito un corretto regime alimentare e aver sgarrato troppo volte a tavola. O ancora in seguito ad aver esagerato con l’alcol. Sta di fatto che il suo consiglio ha lasciato perplessi i più. Sono piovute critiche ma lei è comunque andata dritta per la sua strada, sostenendo a spron battuto la sua idea.