Personaggi

Csaba Dalla Zorza, ha deciso di vivere in una reggia: le immagini della casa lasciano di stucco I Lusso da regina francese

Csaba Dalla Zorza La Terra Del Gusto

Una donna di classe come Csaba Dalla Zorza non poteva che vivere in una sontuosa villa decisamente degna del nome di chi la occupa. Infatti si tratta di una vera e propria reggia.

Classe 1970, segno zodiacale Vergine, Csaba Dalla Zorza non può che essere considerata come una vera e autentica icona di classe, eleganza e stile. Nella sua vita sono presenti numerose pubblicazioni cartacee e partecipazioni a diversi programmi TV, anche se è uno in particolare quello che tendiamo a collegare al suo nome.

Stiamo ovviamente parlando di Cortesie Per Gli Ospiti. Parliamo di  un programma dove Csaba poteva trovare la sua massima espressione vista la sua incredibile attitudine per quanto concerne il Bon Ton, rivelandosi dunque una giudice particolarmente esperta per il tema trattato.

È inoltre una grandissima amante della cucina, della quale è esperta conoscitrice attraverso approfonditi studi, in particolare di quella francese. La donna inoltre è stata pienamente riconfermata nella prossima stagione del programma su Real Time, dove ad affiancarla ci sarà il bravissimo Tommaso Zorzi.

Csaba Dalla Zorza e la sua villa milanese

Una persona di classe come lei tuttavia non poteva non trasporre tutta la sua conoscenza e la sua attitudine anche all’interno della propria dimora. Lo ha fatto scegliendola e costruendola praticamente ad hoc per quanto riguarda il suo gusto personale e secondo tutti i corretti abbinamenti, appresi nel corso del tempo.

Il grande pubblico è abituata a vederla sul Piccolo Schermo appunto in qualità di conduttrice di Cortesie Per Gli Ospiti, ma al tempo stesso in molti si saranno domandati come sia realmente la dimora di Csaba. Di lei sappiamo che è sposata con il chirurgo Lorenzo Rosso e madre di due bambini, Edoardo (2005) e Ludovica (2007). La famiglia vive a Milano in una splendida dimora.

Alcune immagini della sua casa La Terra Del Gusto

Tanto bianco un ampio giardino

Come è possibile notare negli scatti, Csaba ha dato ovviamente una grande importanza alla cucina, visto che vi trascorre moltissimo tempo ed è una grande appassionata dell’arte dei fornelli. Notiamo qui una dominanza di colore bianco e blu scuro. Tra l’altro è arredata di tutto punto e con tutti gli utensili necessari alla bisogna. La casa inoltre è anche dotata di un ampio giardino con un elegante gazebo.

Qui la conduttrice è solita, nei periodi più caldi, intavolare gustosi pranzetti e cenette. È possibile inoltre anche notare nel salotto un’ampia e fornitissima libreria. Csaba è  chiaramente una donna di gran cultura e non manca certamente di leggere molti libri, comodamente seduta sulla splendido divano marrone scuro e dallo stile classico, anch’esso presente nel suo magnifico salotto.