Benedetta Rossi, il gesto stupendo della nota food blogger per i giovani | Voglio condividere la mia fortuna
Benedetta Rossi, la splendida food blogger e volto televisivo, ha appena compiuto un bellissimo gesto. I fan sono commossi.
Nonostante sia un personaggio molto in vista e amatissimo dagli italiani di ogni età, la splendida Benedetta Rossi è rimasta una donna profondamente semplice. Ed è per questo motivo che ama rivolgersi schiettamente ai suoi numerosissimi estimatori che lei non vuole definire fan, bensì amici.
Inoltre per quanto concerne le varie piattaforme dove lei è super attiva, pressoché quotidianamente, ha ribadito in lungo e in largo di gestirle da sola insieme al suo simpaticissimo marito Marco Gentili e ad alcune persone fidate, molto vicine a loro. Lei ama condividere con il vasto popolo del Web tanti accattivanti consigli culinari ma anche momenti della sua vita privata.
Ultimamente ci ha spezzato i cuori in mille pezzi la notizia della scomparsa della sua adorata zia Giulietta che insieme alla sua amata nonna, anche lei passata all’altro mondo, sono stati i punti focali della sua vita. In quel momento stava tornando da Milano dove aveva registrato alcune puntate di Ricette D’Italia.
Benedetta Rossi e il suo dolcissimo gesto
Si tratta del primo programma che la vedrà debuttare ufficialmente come conduttrice e che andrà in onda a partire da settembre, quindi davvero a breve, su Real Time. Lei avrebbe tanto voluto raccontare “il tutto” a riguardo alla zia ma purtroppo non ce ne è stato il tempo. In ogni caso anche con l’immenso dolore nel petto, Benedetta è andata avanti e ha poi dato notizie ben più liete ai suoi estimatori.
Ha ricordato pure che è attiva più che mai l’App, del tutto gratuita, Fatto in Casa, che è disponibile sia per i dispositivi Android che Ios. Ricordiamo che la Rossi ha anche dato alle stampe nel corso del tempo tantissimi libri che sono diventati in men che non si dica dei grandissimi successi. E ora è arrivata un’altra incredibile novità. Il suo dolcissimo gesto.
Cosa sta facendo per i giovani
In poche parole lei ha pensato bene di aprire le porte di casa sua a Il Gusto. Inoltre ha messo in chiara luce il grande aiuto che sta dando ai giovani e ai giovanissimi che vogliono seguire in qualche maniera le sue orme, lavorare in cucina ed diffondere la loro passione in maniera professionale sul Web e soprattutto sui Social. Ci ha dunque mostrato il laboratorio Buon Idea con tanto di Spazio Lavoro.
Qui si possono esprimere, dando spazio alla loro creatività e una mano anche a Benedetta per quel che concerne alcune ricette. E poter collaborare con una mitica food creator come la Rossi, assistita dal marito che da anni lavora con lei a stretto giro, è certamente un gran privilegio. I ragazzi poi che oggi operano lì, da poco diplomati alla scuola alberghiera, potranno formarne altri.