Cannavacciuolo, quanto costa mangiare a “Laqua by the lake” I Meno di quanto pensi, menu spaziale
Antonino Cannavacciuolo apre le porte del suo Laqua by the lake. Ecco i prezzi da capogiro, ma alla portata di tutti.
Chef Antonino Cannavacciulo nonostante il grande successo ottenuto in TV non dimentica di prendersi cura di quelli che sono i suoi gioielli e cioè i ristoranti e i locali che ha aperto in Italia. L’ultimo è il resort Laqua by the Lake, che offre dei servizi che non si trovano in tutte le strutture ricettive.
7 stelle Michelin (in totale con il suo ristorante) e tanto amore per un lavoro come quello dello chef. Una passione che coltiva fin da bambino, nonostante l’opposizione paterna che sapeva bene ai grandi sacrifici a cui il ragazzo andava incontro. Ma in fondo, ogni grande amore ha ragione di essere vissuto a maggior ragione, quello che ti porta poi al successo.
Al suo fianco la moglie Nadia che insieme a lui gestisce i suoi locali e non manca mai di offrirgli il suo supporto in ogni nuova avventura in cui Antonino decide di buttarsi. Ovviamente è stato così sia per ogni singolo locale aperto che per le esperienze televisivi.
Non poteva essere diversamente anche per la struttura aperta in riva al lago d’Orta. Un vero e proprio capolavoro nei pressi del Lago Maggiore che non solo dona una vista veramente mozzafiato, ma anche dei trattamenti pensati per il benessere del corpo. Un soggiorno completato dal menù degustazione presso Villa Crespi.
La struttura e i pacchetti
Per tutti coloro che decidono di regalarsi un soggiorno presso Laqua by the lake, sono stati pensati dei pacchetti mirati. In ogni pacchetto non solo il pernottamento, ma anche: colazione, cryosuite total body, massaggio olistico della durata di 50 minuti. Servizi opzionali sono invece il personal trainer e l’accesso alla spiaggia privata. Il costo è a partire dai 600 euro salendo a seconda dei trattamenti scelti.
2500 euro è il costo da capogiro per un pernottamento di 2 notti che comprende anche una bottiglia dei spumante all’arrivo in camera e la cena a Villa Crespi. Un percorso benessere completo di 3 notti va dai 3000 fino ai 6000. Sui 1200 euro si assesta il pacchetto Piemonte Tour, con 2 notti e cena bistrot. Un prezzo elevato ma comunque accessibile a un numero maggiore di persone.
Il menù degustazione
Un menù degustazione molto curato quello che viene proposto a Villa Crespi in abbinamento all’esperienza presso Laqua by the lake. Al suo interno Antonino ha deciso di inserire alcuni piatti veramente gustosi come la Trota in carpione, gli scampi all’acqua di polpo e molto altro ancora.
Il prezzo del menù compreso di vino si aggira intorno ai 465 euro a persona. Nel caso in cui al menù si voglia aggiungere una degustazione di formaggi, il prezzo sale di 30 euro a persona. Il tutto con la garanzia di scelta dei migliori prodotti del territorio.