Csaba Dalla Zorza, mai vista così: la foto al mare fa impazzire i fan I Tutti hanno notato il dettaglio
Csaba Dalla Zorza si mostra sui social come non aveva mai fatto. I fan vanno in visibilio, non sembra nemmeno lei.
Csaba Dalla Zorza è una donna di grande classe. Volto femminile molto amato proprio grazie ai suoi modi sempre garbati e ai suoi outfit mai fuori luogo e sempre dal sapore vagamente retrò. Il suo pubblico la segue non solo perchè interessati agli argomenti che tratta nei suoi programmi, ma anche e soprattutto per prendere spunto da lei e dalla sua delicata bellezza.
Il suo esordio in TV è stato nel 2008 su Sky dove conduceva In cucina con Csaba, programma in cui consigliava molte ricette alternative ma molto gustose. L’anno successivo il programma si sposta su Alice, canale dedicato esclusivamente alla cucina. Poi l’approdo su Real Time.
Dopo In cucina con Csaba sono stati 3 i programmi che hanno ottenuto successo Cuochi e fiamme in cui era giudice, Bake off e Cortesie per gli ospiti, un programma che sembrava proprio cucitole addosso. Nata nel 1970 a San Donato Milanese porta il nome Csaba (che è maschile) in onore di un ciclista ungherese particolarmente amato dal padre.
Viaggia molto Csaba, appassionata sia di cucina che di scrittura. Ha un suo gruppo editoriale Luxury Books. Nel 2009 sposa suo marito Lorenzo Rosso, affermato chirurgo milanese, da cui ha due figli, Edoardo e Ludovica.
Le vacanze
Dopo un anno di lavoro per entrambi, Csaba e il marito si godono le meritate vacanze. Il luogo in realtà è un po’ inusuale. Nè Formentera e nemmeno Ibiza o la Costa Smeralda. Il posto del cuore per Csaba, dove si sente a casa è la Norvegia. Stesso luogo scelto anche da Antonella Clerici.
Entrambe sono approdate qui per godersi il meritato relax e scappare dal caos Milanese e soprattutto dal suo caldo asfissiante del mese di Agosto. Proprio in questi giorni, sul suo profilo social Csaba sta pubblicando delle foto della sua vacanza e dei giorni tranquilli insieme al marito.
Csaba come non l’abbiamo mai vista
Nonostante le temperature non propriamente estive della Norvegia, Csaba si mostra sul suo profilo social come nessuno l’aveva mai vista. Le ultime foto ritraggono lei e il marito mentre passeggiano sul lungomare norvegese come due fidanzatini al primo appuntamento.
Csaba elegantissima anche al mare, nel suo fisico asciutto, si avvolge in un costume intero completamente nero, dall’aspetto vintage ma sempre estremamente femminile e copre le spalle con un cardigan verde acido. Bellissima.