Parlando dei reali di Cambridge, sembra che la dieta più ricercata in Rete con milioni di click sia quella della Principessa Kate Middleton.
Ebbene sì, la Principessa di Cambridge e moglie del Principe William, ovvero Kate Middleton, pare che segua una dieta particolare per possedere il fisico asciutto e tonico che la contraddistingue. Non per nulla è particolarmente cliccata in Rete da molte donne al fine di carpirne i segreti. Tuttavia gli esperti avvertono, non si tratta affatto di una cosa facile. Anzi!
Nulla vieta che tuttavia la Principessa anche lei di tanto in tanto non disdegni qualche peccatuccio di gola. Possiamo anche dire che se succede lo faccia anche in buona compagnia, dal momento che, dati e sondaggi alla mano e anche da quanto emerso attraverso alcune indiscrezioni, sono stati individuati proprio i peccati di gola molto amati da altri membri della Royal Family.
Il Principe William in primis pare essere particolarmente goloso di dolci, mentre il piccolo George ha dichiarato apertamente di amare gli spaghetti alla carbonara, motivo per cui mamma e papà in molti auspicano che prima o poi lo portino a mangiare nella città capitolina il suo piatto preferito. Infine, il sovrano Carlo III sembrerebbe non resistere ai tortellini in brodo dello chef Locatelli.
Kate tuttavia oltre a seguire una ferrea dieta, come già detto particolarmente ricercata anche in Rete, non manca mai nemmeno di praticare molta attività sportiva al fine di mantenere la giusta tonicità per il suo magnifico corpo. Cosa che è tra l’altro essenziale anche per quanto riguarda il suo benessere in toto di donna.
Esperti del settore hanno tuttavia esortato coloro che ne sono alla disperata ricerca di trattenere i salti di gioia, dal momento che, come già accennato, non si tratta affatto di una passeggiata. Difatti parliamo di una dieta che richiede, oltre ad una forza di volontà d’acciaio, di essere accompagnata da molta attività fisica. Addentriamoci nel dettaglio.
Va detto innanzitutto che nulla è lasciato al caso ed ogni singolo pasto viene accuratamente scelto per garantire un’apporto energetico molto alto. Kate dunque mangerebbe a colazione fiocchi d’avena con mirtilli, segue poi un pranzo veloce con insalata di cocomero e cetrioli, per poi concludersi con un curry di verdure o lenticchie a cena.
Tutto poi viene controllato in maniera tale anche che la cottura avvenga in una modalità capace di evitare il rischio di gonfiore o stitichezza. Le prime ore del mattino inoltre per lei sono rigorosamente dedicate allo yoga, alla corsa e ad altre tipologie di allenamento. Non manca però. come già accennato, anche qualche sgarro, pure per una questione di benessere mentale.