Personaggi

Bruno Barbieri, lo chef stellato in versione influencer I Pubblicizza i prodotti alimentari del noto marchio

Bruno Barbieri – Foto: profilo ufficiale Instagram

Noto marchio si affida a Bruno Barbieri per il lancio del suo nuovo prodotto. La collaborazione è quasi inaspettata.

Inutile negarlo, Bruno Barbieri è il volto e il personaggio televisivo che proprio non ti aspetti. Lo chef con ben 7 stelle Michelin al suo attivo è ormai uno dei volti simbolo di MasterChef e non solo. Suo anche il format di 4 hotel che lo vede girare per tutta l’Italia e anche l’Europa alla ricerca di quelli che sono i migliori alberghi.

Moltissime le strutture che sono passate sotto le sue grinfie e per cui non ha di certo risparmiato critiche, anche se non sono mancati anche molti complimenti quando era giusto concederli. Lo stesso possiamo affermare per i partecipanti di MasterChef che hanno dovuto sempre prestare molta attenzione a non presentare il classico mappazzone.

Insomma Barbieri sia è fatto apprezzare sia come chef, che come albergatore e come giudice di nuove promesse della cucina italiana. Un personaggio poliedrico che in trasmissione si è sempre fatto notare per i suoi look spesso eccentrici, ma sempre eleganti.

Lui emiliano DOC è esperto nella pasta all’uovo e nella lasagna alla Bolognese che deve essere fatta ad opera d’arte per non incappare nel suo disappunto. Di recente proprio lui è stato scelto da un noto marchio per la pubblicizzazione di un nuovo prodotto.

Esperienza a MasterChef

Il format del programma da 12 stagioni a questa parte è stato sempre lo stesso. Confermato per via del grande successo che il programma riesce ad ottenere di anno in anno. Barbieri è seduto sul suo sgabello da giurato, da ormai 12 stagione, l’unico ad esser sopravvissuto a tutti i cambi giudice che ci sono stati.

Ha iniziato il suo percorso insieme a Carlo Cracco, poi al suo fianco è arrivato Joe Bastianich, solo di recente sono arrivati Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli con cui forma un trio estremamente affiatato sia dentro che fuori dal programma.

La collaborazione

Per Bruno Barbieri non è la prima volta che presta la sua figura per un noto marchio. Questa volta l’essere amato dal pubblico sarà messo al servizio di Nuii. Sì, proprio il noto marchio di gelati, si affida a lui, Melissa Satta e Dybala, per coprire il più ampio raggio di clientela. 

La collaborazione Nuii – Barbieri è nata per il lancio del loro nuovo prodotto con cioccolato al latte e nocciole italiane testate. Chi meglio di chef Barbieri poteva parlare di un prodotto di questo tipo? Siamo certi che non vedete l’ora di provarlo.