Chiara Ferragni, il litigio furioso con Ornella Muti sul cibo: secondo te chi ha ragione? La critica è stata spietata
Pesante attacco nei confronti di Chiara Ferragni. Onella Muti non le manda a dire e decide di parlare a tuttotondo di Chiara.
Chiara Ferragni è la moglie di Fedez, ma prima di essere questo è la regina delle influencer. Colei a cui tutte le aspiranti tali cercano di trarre insegnamento per riuscire ad avere successo. Lei ha iniziato pubblicando video e post sui social, in un periodo in cui non lo facevano tutti.
Spronata anche da quello che era il suo fidanzato del tempo, Chiara post dopo post si guadagna un posto d’onore per quello che riguarda la visibilità sui social. Così facendo, quello che per lei all’inizio era solo un passatempo, diventa un vero e proprio lavoro, che le frutta non poco denaro.
Ogni singola foto che Chiara pubblica le vale migliaia e migliaia di euro, lei questo lo sa bene e ha messo in piedi una vera e propria strategia di pubblicazione, che le permette di essere costantemente presente per i suoi follower. Come se non bastasse il suo di successo, Chiara si fidanza e poi si sposa con Fedez, rapper molto apprezzato nell’ambiente.
Una famiglia bellissima la loro, con Vittoria e Leone a completarla. Nessuno avrebbe dato loro nemmeno un’euro di fiducia a quella che sembrava una coppia solo mediatica, invece ne hanno fatta di strada insieme.
I social e la libertà di dire sempre ciò che vuole
Il grande utilizzo dei social che avviene da parte di tutti e la possibilità di esprimere il proprio parere per ogni singola foto che viene pubblicata, ha fatto in modo che tutti gli utenti social cadessero nel gioco delle critiche, a volte inutili, non in pochi casi anche offensive.
In questo circolo vizioso in cui ognuno sembra essere pronto a criticare gli altri ci è caduta anche Chiara. La ragazza di recente è stata criticata aspramente da Ornella Muti che l’ha accusata di dare cibo spazzatura ai proprio figli. Insomma una Chiara molto più vicina alle donne comuni, di quello che si possa immaginare.
La risposta di Fedez
Ovviamente nessuno si aspettava che Chiara desse solo cibi salutari ai suoi piccoli. Anzi in piccola parte siamo certi che anche le mamme che si professano sempre perfettamente in grado di dare del buon cibo ai propri bambini, di tanto in tanto cedono alla tentazione della merendina.
A commentare l’accaduto in maniera velata ci pensa Fedez in una foto che ritrae lui e la sua bambina Vittoria, postata dal rapper su Instagram. La didascalia della foto recita “Vittoria che mangia cose“, facendo riferimento alla piccola che sembra essere proprio una mangiona e con una frecciatina, nemmeno troppo indiretta a Ornella Muti.