Personaggi

Csaba Dalla Zorza, la foto su Instagram con la figlia fa innamorare i fan I Sono due gocce d’acqua

Csaba Dalla Zorza – Foto: Profilo ufficiale Instagram

Csaba Dalla Zorza si mostra insieme a sua figlia. Le due si assomigliano tantissimo, i fan già ne sono innamorati.

Di certo non è la prima volta che si dice che il figlio o la figlia di qualcuno assomigli alla mamma o al papà, ma a tutti gli effetti Csaba Dalla Zorza si è superata, sua figlia è proprio la sua perfetta fotocopia. Stessi colori, stessa eleganza, stessa bellezza, i fan ne sono già innamorati.

In fondo con una mamma così non poteva di certo essere altrimenti. Csaba Dalla Zorza si è fatta conoscere per il suo programma su Real Time “Cortesie per gli ospiti”. In ogni puntata la presentatrice oltre a mostrare alcune semplici ricette da cui trarre ispirazione, mostra anche alcune chicche per apparecchiare la tavola in maniera estremamente elegante.

Una donna che è riuscita a guadagnarsi l’apprezzamento del pubblico grazie alla sua capacità di essere sempre molto elegante sia nell’abbigliamento che nel modo di fare. Una donna che sembra piombata nel 2023 da un’epoca lontana, quando tutto era totalmente diverso da adesso.

Da molti anni ormai, condivide la sua vita con suo marito Lorenzo Russo e con lui ha avuto 2 figli, Ludovica nata nel 2007 ed Edoardo, nato nel 2005.

Edoardo e Ludovica

Anche se si ritrova qualche lineamento di Csaba anche nel viso di Edoardo, lui è molto diverso dalla mamma con i suoi grandi occhi azzurri e i capelli castani. Invece Ludovica è esattamente uguale alla mamma, stessi occhi scuri, stessi capelli castani e anche la stessa eleganza.

I due ragazzi sono stati spesso immortalati insieme alla mamma, che a volte seguono anche in studio, mentre lei è impegnata nelle registrazioni. I figli di Csaba hanno anche posato insieme alla mamma nello shooting fotografico per la presentazione del recente libro di Csaba “Cucina economica”.

La foto

In una delle recenti foto che Csaba ha pubblicato dei sua figlia, la ragazza viene immortalata al teatro La Scala di Milano. Facile notare le somiglianze con la bellissima mamma. La ragazza ha ereditato la sua silouette, ma anche i capelli neri e mossi, oltre all’espressione elegante e posata.

La mamma, sempre estremamente premurosa, non manca di dedicarle qualche parola: “Era un momento fa quando a Natale nella letterina c’erano un orso gigante di peluche e quel delfino che era capace di cantare se gli toccavi la pancia. Oggi ci sono le scarpe con il tacco e l’abito da sera. Per andare a La Scala con le amiche e commuoverti guardando il balletto” e poi conclude “La tua mamma non potrebbe essere più orgogliosa di te“.