Home » MasterChef, l’ex concorrente Edoardo Franco è disperato I L’amaro sfogo sui social: vita stravolta

MasterChef, l’ex concorrente Edoardo Franco è disperato I L’amaro sfogo sui social: vita stravolta

Edoardo Franco
Edoardo Franco – Foto: Pinterest – dilei.it

L’ultimo vincitore di Masterchef Italia, Edoardo Franco, si confessa per la prima volta dopo la sua vittoria. Un duro sfogo. 

Edoardo Franco è stato probabilmente uno dei vincitori più inattesi del programma Masterchef Italia. Una personalità eccentrica la sua, si è fatto notare per il suo modo di essere naturale e mai costruito. Bravo ai fornelli, in grado di gettarsi nella mischia e di sperimentare abbinamenti che forse nessuno proverebbe.

Ma in tutta sincerità la sua vittoria è arrivata estremamente inattesa, i contendenti al titolo della dodicesima stagione di Masterchef erano veramente tanto. Alcuni dei protagonisti sembrava spiccare per doti culinarie di tutto rispetto. Ma Edoardo ha conquistato la fiducia dei giudici.

Puntata dopo puntata ha dimostrato di poter essere un perfetto comandate per le cucine professionali, di essere in grado con le sue mani di creare piatti unici nel loro genere ed anche estremamente buoni. Lui che ha girato il mondo, prima di approdare nelle cucine di Masterchef, ha messo tutto quello che ha imparato nei suoi piatti.

Ex rider che consegnava pizze, il premio di Masterchef gli ha cambiato la vita, anche se probabilmente nemmeno lui se lo aspettava.

Masterchef Italia

12 stagioni e voci molto ben informate dicono che si stia lavorando alla tredicesima. 12 stagioni di un programma che ha dato spazio a quanto avevano il desiderio di cambiare, di cimentarsi ai fornelli per capire se la loro bravura a casa, fosse valida anche davanti ai tanti temuti giudici.

Antonino Cannavacciulo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli hanno guidato e giudicato i ragazzi come meglio potevano e con la loro esperienza, hanno trovato un vero talento, quello di Edoardo Franco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo (@edoardofranco_masterchef12)

Aver vinto non basta

Aver vinto Masterchef può non essere sufficiente per trovare la propria felicità. Edoardo Franco ha vissuto dei mesi molto intensi, fatti della pubblicazione di un libro, di varie ospitate in diversi programmi televisivi. Ma chi lo conosce bene già lo sapeva che tutto questo non gli sarebbe di certo bastato.

Lo rivela in un lungo post pubblicato sul suo profilo social in cui dice che ultimamente “sto rivalutando molte cose, a partire da me stesso. Credo di non aver ancora compreso quanto fatto durante questa stagione e non riesco ancora a valorizzarmi come vorrei” e continua “senza la mia famiglia ed i miei amici mi sento solo e faccio fatica a riempire il vuoto che mi appartiene“. Insomma, la celebrità non basta ad Edoardo, ha bisogno della vicinanza delle persone che ama, come tutti….