Chiara Ferragni, sapete quali sono i suoi piatti del cuore? Da non credere!
Non c’è alcun dubbio, l’influencer pet antonomasia e che ha aperto, per non dire proprio spalancato, le porte in quest’ambito rendendo ciò una vera professione per tantissime persone, è lei, la divina Chiara Ferragni. Immensa professionista, è anche molto chiacchierata per via della sua vita privata che mai tale riesce a rimanere.
Lei ci ha fatto, come si suol dire, ” il callo”. Non per nulla ha deciso di raccontarsi, oltre in un documentario a lei stessa espressamente dedicato, nella docu- serie, disponibile in esclusiva su Amazon Prime ” Ferragnez” dove sia lei sia il marito Federico Lucia in arte Fedez si raccontano senza filtri. Qui li possiamo difatti ammirare nella loro quotidianità accanto ad amici e collaboratori, oltre che familiari.
Immancabili pure i loro due bimbi, ovvero Leone e Maria Vittoria che sono ormai diventati, nonostante siano ancora tanto piccini, delle vere star come i loro super celebri genitori. Chiara, nonostante per sua stessa ammissione, non sia molto abile ai fornelli, ama mangiare bene e a quanto pare è pure molto golosa.
Ovviamente per il suo lavoro deve stare attenta alla linea ma avendo una vita molto frenetica e costantemente in movimento e praticando molta attività sportiva sa poi come bruciare le calorie. Inoltre in linea di massima segue un’alimentazione sana, varia e controllata. Ci tiene a mantenersi costantemente idratata e a non eccedere con le porzioni di cibi eccessivamente calorici.
Essendo molto attiva sui Social per lavoro, non possono nemmeno mancare foto e video dove la vediamo intenta da sola o con i suoi cari a consumare un pasto. Lei non disdegna né i piatti salati né quelli dolci ma la sua dieta preferita, pur essendo una donna cosmopolita, è quella mediterranea che è anche, a onor del vero, la più apprezzata in assoluto nel mondo.
Dunque per lei viene sempre al primo posto un bel piatto di pasta, meglio se al sugo, così come una squisita pizza, margherita in primis. Oltre a ciò non sa nemmeno dire di no a del cibo che proviene oltre oceano e dunque si concede di tanto in tanto un hamburger accompagnato da patatine fritte dorate e croccanti. E eliminare i grassi, ci aggiunge un po’di insalata, meglio se mista.
Pare poi che sia super golosa dei panzerotti pugliesi. Passando ai dolci, è golosa di gelati, cornetti classici inclusi, anche se i suoi prediletti sono quelli cremosi, meglio se alla stracciatella o alla mandorla. Non rinuncia nemmeno alla piccola pasticceria abbinandola a delle frutta fresca di stagione.