La divina Kate Middleton ha un trucco reale per dimagrire. Chi ha seguito la sua dieta a base d’avena ha notato pazzeschi risultati.
Da tantissimi anni Kate è considerata una vera e propria icona di eleganza e di stile da moltissime donne sparse in tutto il mondo. I suoi outfit, sia quelli più casual che chic, sono copiatissimi così come i vari abbinamenti. Lei, a 41 anni compiuti e dopo ben 3 gravidanze, possiede tuttora una fisicità a dir poco spettacolare e decisamente invidiabile.
Chiaramente Madre Natura è stata molto generosa con lei pure in tale direzione ma in ogni caso lei non se ne è mai stata con le mani in mano. Difatti fin da giovanissima si è sempre molto data da fare con tanta attività sportiva e tanto sano movimento. E oggi condivide queste sue passioni con il suo affascinante consorte.
Inoltre segue una dieta sana, varia ed equilibrata, ricca di frutta e di verdura fresca di stagione. Si tiene pure costantemente idratata, bevendo i 2 canonici litri di acqua al giorno. Ovviamente si concede pure qualche peccato di gola di tanto in tanto e uno squisito margarita piccante, che è una sua mania, ma per il resto ci sta molto attenta.
E chiaramente tutte queste attenzioni si notano. Insomma, se lei oggi è ancora così bella e al top è per via di tutte le accortezze che mette in atto oltre che alla cura che preserva pure alla pelle del suo viso e alle sue chiome che porta lunghe e fluenti. E infatti anche quest’ultime sono molto invidiate. Tuttavia anche la salute dell’epidermide, così come dei capelli, dipende anche da come mangiamo.
Altro fattore è lo stile di vita. Se infatti siamo troppo stressati e rimaniamo eccessivamente seduti, di certo non potremo ritrovarci in forma. Inoltre c’è anche da dire che Kate sia una grande fan della colazione, memore del fatto che sia effettivamente il pasto più importante della giornata dal momento che ci aiuta a iniziarla con la giusta carica. E c’è chi ha seguito la sua che ha perso dei kg.
Una sua fan ha dichiarato che dopo aver mangiato a colazione dei fiocchi d’avena ogni giorno per un mese ha ottenuto grandissimi risultati, sgonfiandosi notevolmente e perdendo diversi kg. Inoltre, unendola a del latte o a dello yogurt, con un po’ di frutta fresca, ha percepito tanta energia e un senso di sazietà.
Ed è per questo motivo che non ha mai avuto l’istinto di affidarsi a snack nel corso della mattinata o lasciarsi andare a un pranzo particolarmente lauto. E anche la sua autostima ne è rimasta profondamente impressionata e giovata. E ciò ha spinto questa persona a proseguire a mangiare in questa maniera a colazione e a consigliarla ad amici e familiari.