Tommaso Paradiso, lo sapevi il cantante ha un ristorante a Roma? Ecco quanto ti costa una cena
Tommaso Paradiso, l’amatissimo cantante ha un ristorante nella sua Roma. Cosa ti costerà andare a mangiare da lui.
Ha conosciuto il successo, ma quello vero o che potremmo definire con la S maiuscola, con il gruppo musicale The Giornalisti, il bravo Tommaso Paradiso. Poi ha dato vita a un’importante carriera solista che lo ha portato a diventare ben presto a diventare uno dei cantautori più amati dagli italiani. Inoltre non sono poche le collaborazioni che può contare con altri prestigiosi colleghi.
Lui è romano doc e ama profondamente la sua città. Inoltre è un giovane uomo molto colto e profondo che sa scrivere meravigliose parole d’amore che diventano poi autentiche poesie in musica. La sua musa è ovviamente la sua bellissima dolce metà. Stiamo parlando di Carolina Sansoni con la quale fa coppia da molti anni ormai.
Entrambi sono giovani, belli e vincenti nei rispettivi lavori. Lui, essendo una persona decisamente eclettica, possiede tantissimi interessi che esulano non solo dalla Musica ma dal mondo dello Spettacolo in generale. E fra di essi figura ai primi posti quella della cucina. Ed è in nome di essi che ha deciso di aprire un bel ristorante proprio nella Capitale.
Tommaso Paradiso e il suo splendido ristorante
Chiaramente la notizia ha riempito il cuore di immensa gioia dei suoi numerosi estimatori. Questa sua nuova avventura reca il semplice nome di Tomà. To sta per l’iniziale del suo nome di battessimo, che è per l’appunto Tommaso, mentre Ma indica le due lettere iniziali del nome di Matteo che di cognome fa Santucci. Difatti è lui il caro amico con il quale ha aperto il locale.
Quest’ultimo è sito esattamente in Via Pompeo Magno, 12C. L’ambiente è moderno, elegante e chic. Risulta molto accogliente e luminoso. Inoltre è dotato pure di un’ampia area bar. L’idea base dei due soci è quella di portare a Roma il concetto di cucina spagnolo che è una loro grandissima passione ma con tante rivisitazioni. E ora vi sveliamo che cosa spendereste qualora vorreste andare a cena lì.
Cosa costa andare da lui a cena
Certamente potrete non svenarvi dal momento che un piatto di gnocchetto all’amatriciana di Tomà viaggia sui 16 euro mentre per uno di mezze maniche alla grigia bisognerebbe sborsarne 18. I secondi costano sui 20- 21 euro circa. Potete dunque notare che non si tratta di prezzi proibitivi.
E non lo sono soprattutto se si pensa che riguardino un bel ristorante sito nella Capitale e fondato da una vera celebrità della musica italiana come Tommaso Paradiso che è molto felice dei risultati ottenuti. I suoi estimatori non vedono l’ora di andare a cena da lui, magari pure nella speranza di incontrarlo per un bel selfie ricordo.