Bruno Barbieri, lo chef pluristellato come non te l’aspetti I Una decisione che lascia tutti a bocca aperta
Bruno Barbieri in una veste nuova che nessuno ha mai visto. Le indiscrezioni parlano chiaro, ecco come vedremo lo chef.
Da quando Bruno Barbieri ha iniziato ad entrare nel mondo dello spettacolo ha imparato che reinventarsi è una delle cose che più conta davanti alle telecamere. Detto tra noi, alle prime edizioni di Masterchef, il buon Bruno non è che era simpatico proprio a tutti, però poi è stato rivalutato.
Sarà che ha cambiato la compagnia, passando da Cracco e Bastianich a Cannavacciuolo e Locatelli, ma adesso Bruno Barbieri oltre ad essere uno chef pluristellato è anche un personaggio televisivo molto apprezzato. Lui che con il suo mappazzone ha fatto la storia del programma, ha mostrato un cuore grande e molta empatia.
Certo, nel suo lavoro è molto esigente, come probabilmente lo è, all’interno delle sue cucine, ma questo non vuol dire che non abbia anche lui un cuore no?
Classe ’62 da quello che ci dicono le indiscrezioni lo vedremo ancora nella giuria di Masterchef alla ricerca dei nuovi promettenti chef, ma sembra che in questa nuova stagione lo troveremo anche in una veste completamente diversa.
La nuova edizione di Masterchef
Non è bene chiaro che sarà confermata l’intera squadra di Masterchef. Qualcuno ci dice che sono sicure le riconferme di Locatelli e di Bruno Barbieri, ma che ci sia qualche dubbio per quello che riguarda Cannavacciulo. Lo chef napoletano potrebbe lasciare il posto.
Il pubblico si augura che le indiscrezioni non vengano confermate, perchè il trio degli chef è molto affiatato sia nel programma che fuori e cambiare questa squadra proprio adesso sarebbe veramente un peccato. La nuova edizione dovrebbe andare in onda a Dicembre, staremo a vedere cosa succederà.
Una nuova avventura
Ma i rumors che girano intorno alla figura di Bruno Barbieri sono a dir poco interessanti. Qualcuno è pronto ad affermare che lo chef sarà il protagonista di un programma molto apprezzato dal pubblico. Sembra che il vecchio Barbieri si voglia cimentare con la danza, prendendo parte a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci.
Moltissimi i volti noti che fino ad oggi hanno detto di sì alla corte di Milly, tra di loro Teo Mammuccari, Paola Barale, Gabriel Marco e molti altri. Che sia la volta di Barbieri? In realtà non ci sono nè conferme nè smentite, staremo a vedere quello che succederà.