Scoperto nuovo gene, rivoluzionerà l’alimentazione in tutto il mondo I Come aver scoperto il Santo Graal
Scoperto il nuovo gene, farà cambiare in men che non si dica l’alimentazione in tutto il mondo. Di che cosa si tratta? Di qualcosa di pazzesco!
La Scienza non si ferma mai e cerca di essere sempre non solo al passo con i tempi ma addirittura di superarli. E quando fa importantissimi scoperte che possono portare grandi cambiamenti all’interno della nostra alimentazione la notizia è decisamente curiosa.
Se poi aggiungiamo che la scoperta di questo gene provocherà un’autentica rivoluzione, non possiamo che rimanere piacevolmente sorpresi. Del resto ciò che mangiamo deve starci a cuore perché noi in qualche maniera siamo per l’appunto quel che mangiamo. E se mangiamo sano anche noi staremo bene e il nostro organismo ci ringrazierà.
E ciò ci aiuterà anche a mantenerci in forma e stare bene mentalmente, tenendo valido il concetto che la mente e il fisico vanno a braccetto più di quel che pensiamo. Detto ciò, la scoperta, che è anche piuttosto fresca, della quale ci accingiamo a parlare, è stata accolta da un boato di consensi anche dagli addetti ai lavori, persino dai più scettici.
Scoperto un nuovo gene, cambia tutto nell’alimentazione
Possiamo dire che riguarda un elemento che è molto utilizzato per creare prodotti alimentari di molto tipo ma perlopiù carboidrati. Quest’ultimi sono visti come il male assoluto da molte persone che vogliono dimagrire o perdere qualche kg. Diciamo che di per sé non fanno ingrassare ma come nel caso della pasta sono gli eccessivi condimenti a farlo.
Inoltre sarebbe comunque d’uopo evitare di abbinarne troppi tra di loro e mangiarli negli orari serali. Ma torniamo ora a parlare del nostro gene da poco scoperto. Vi anticipiamo che riguarda uno squisito cereale, amatissimo sia dai grandi sia dei piccini. E’ super famoso e sì, lo conoscete praticamente tutti.
La pazzesca scoperta
Si tratta del grano. Questo gene è fantastico dato che, dati ed esperimenti alla mano, è decisamente molto residente al caldo e soprattutto al calore, anche se eccessivo. E con il grave problema del surriscaldamento globale che ci appare sulla testa come una sorta di spada di Damocle ciò è da ritenersi una vera manna dal cielo.
Ovviamente prima di iniziare a cantare vittoria bisogna attendere ulteriori verifiche ma sembra proprio che gli scienziati siano sulla buona strada. E ciò è fonte di grande gioia per i consumatori che sperano di mangiare meglio e in maniera più sana anche in momenti di grande crisi e perpetui rincari che vigono praticamente ovunque.