Iginio Massari, sai quanto costa mangiare un gelato nella sua gelateria? Troverai dei gusti sorprendenti
Da un po’ di tempo a questa parte il nome del pasticcere bresciano Iginio Massari è diventato di enorme risonanza mediatica. Quanto costa mangiare il suo squisito gelato?
Iginio Massari, si potrebbe dire che, pronunciando questo nome, siamo in presenza di un orgoglio assoluto per quanto riguarda la Leonessa D’Italia, per la ristorazione italiana. Perché sempre di ristorazione si sta parlando, dal momento che siamo in presenza di un grandissimo pasticcere.
Non per nulla tempo fa ha anche fatto capolino nella cucina di MasterChef, facendo egli stesso da quarto giudice nelle prove che prevedevano la creazione di torte o pasticcini. Non per nulla una di esse consisteva nel creare il classico cabaret della domenica, come ribattezzato dallo stesso Massari.
Con il tempo poi l’uomo, classe 1942, segno zodiacale Vergine, si è fatto sempre più spazio all’interno del mondo dello spettacolo, senza però mai e poi mai spostarsi dal suo lavoro principale. Ora infatti siamo innanzi a un autentico vip in piena regola. Ergo, hanno anche incominciato a girare voci riguardanti i prezzi della sue dolci creazioni.
Iginio Massari conquista anche il mondo del gelato
Recentemente l’attenzione si è posta sul gelato prodotto dall’eccellente pasticcere e valente imprenditore, il cui punto vendita pare trovarsi proprio nel centro della sua città d’origine, ovvero Brescia, più precisamente in Via Veneto. I gusti presenti sono particolarmente assortiti e si passa da quelli più classici a quelli più fantasiosi ed è indubbio che facciano venire l’acquolina in bocca solo a vederli.
Spesso infatti, quando siamo in presenza di una pasticceria, un prodotto che in genere in essa non può assolutamente mancare è esattamente il gelato. Del resto questo è un gustoso dolce che tendiamo tutti quanti a voler assaporate anche nel bel messo della giornate fredde talvolta. Infatti è visto, sia dai grandi sia dai piccini, come un autentico attimo di puro piacere.
Il prezzo del suo squisito gelato
Il noto pasticcere non per nulla ha anche fato stampare il proprio nome sulle confezioni, o meglio le coppette con le quali il suo squisito gelato viene servito al cliente. Arriviamo ordunque alla classica domanda da un milione. Quanto si potrebbe spendere se vogliamo gustarci un gelato prodotto dal più rinomato pasticcere italiano?
Il prezzo di un cono o di una coppetta per l’appunto da due gusti si aggira sui 3,90€, quindi superiore ma solamente di poco dalla media. Del resto siamo innanzi a un mostro sacro della pasticceria italiana e in quanto tale i suoi piccoli attimi di piacere richiedono l’utilizzo di pregiate materie prime.