Quanto costa realmente mangiare in un ristorante appartenente all’impero gastronomico di Joe Bastianich? La parola a un noto tiktoker italiano. La risposta che lascia letteralmente di stucco.
Il noto ristoratore italoamericano, ormai conosciuto dal pubblico italiano per la sua indimenticabile battuta “Ma vuoi che muoro?“, è diventato una celebrità nel nostro Paese per essere anche un artista a tuttotondo. Oltre che eccellente nel suo lavoro primario è anche bravissimo a cantare, tanto che possiede una sua band e lo abbiamo anche visto fare capolino ad Amici Vip qualche anno fa.
Lo ricorderete di certo per il ruolo di di MasterChef Italia per svariate edizioni, dove, oltre che per la battuta appena citata è diventato molto famoso per la sua tecnica del “lancio dei piatti”, ogni qualvolta gli venga sottoposto un cibo che non lo soddisfa appieno. Inoltre è considerato una delle eccellenze della ristorazione ad ampissimo raggio.
Infatti grandissima è anche la sua conoscenza del campo dei vini e degli abbinamenti con i giusti piatti. Siamo pertanto in presenza di un valentissimo imprenditore, che ama pensare alla grande ad ha aperto locali appartenenti al suo marchio e brand praticamente in tutto il mondo, dove ha viaggiato molto alla ricerca di nuovi sapori.
Oltre al suo lavoro principale, come abbiamo già detto è un grande amante dell’arte in generale, dove è risaputo che sia particolarmente versato e appassionato specialmente nel canto. Al di là di ciò, lo abbiamo anche visto testimonial di uno squisito panino del McDonald, per farla breve Joe è riuscito a pieno titolo a mettere l’arte anche in un prodotto da fast food.
Si tratta in questo caso della My Selection, che sono ad ora ordinatissimi in tutti i punti vendita della nota catena americana. In molti si sono chiesti quanto potesse essere costoso mangiare in uno dei numerosi ristoranti gestiti da Bastianich, dal momento che non siamo innanzi a un semplice chef ma di un’assoluta eccellenza culinaria. Quanto appurato tramite un famoso tiktoker ha lasciato il grande pubblico senza parole!
Stiamo parlando dell’imprenditore digitale italiano Greenvest_Dubai, che si p avventurato sino nella Grande Mela, al fine di provare un locale, va detto, di stampo italiano, gestito dal noto ristoratore. Il ristorante si chiama Becco e offre squisite varietà di piatti italiani conditi con la tradizione americana. Un vincente incontro dunque di due splendide culture.
Il tiktoker ha ordinato, al fine di farsi una chiara idea, un tris di primi, bevande e caffè. A pranzo concluso, per altro cibo squisito, ha postato lo scontrino sul suo profilo, la sorpresa per tutti è stata incredibile. Il totale era di 138 dollari, che, sommato per tre persone equivaleva a 29 dollari a testa, per un corrispettivo di 26 €. Un cifra tutto sommato ragionevole.