MasterChef, i fan innamorati della bellissima figlia di uno dei giudici I Riconosci la somiglianza?
MasterChef, sono tutti pazzi di la figlia di un noto giudice. Identica al suo celebre papà. Avete capito chi è?
Una splendida ragazza dai capelli lunghi, corvini e lucenti. Li porta lisci e sono un vero incanto per chiunque la osservi. Il viso è meraviglioso. I lineamenti sono praticamente perfetti e i suoi occhi sono un vero e proprio spettacolo. Non per nulla è davvero difficile non perderci dentro anche perché lei ha uno sguardo da gatta.
Certamente è molto fotogenica e, come si suol dire, ” buca lo schermo”. Ovviamente in molti potranno pensare che di mestiere faccia la modella o la fotomodella. O ancora la showgirl o l’influencer. No, niente di tutto questo anche se in qualche maniera fa parte del vasto mondo dello Spettacolo grazie al suo celebre e affascinante padre.
Un padre decisamente molto ma molto famoso non solo nel nostro Paese ma nel mondo, Del resto lui nella sua professione è una vera e propria eccellenza e un grandissimo artista. Il grande pubblico lo ammira sul Piccolo Schermo a MasterChef e legge avidamente i suoi libri di cucina.
Il papà di questa bellissima ragazza è una star di MasterChef e non solo
E anche lei, la sua giovane e bellissima figlia, ha seguito le sue orme lavorativamente parlando. Anzi, a quanto pare lavora proprio con lui. I due hanno uno splendido rapporto. Come lo ha con il fratello Nicola che opera pure lui nel settore culinario. La ragazza che si chiama Debora opera e vive a quanto pare nel Nord d’Italia e in particolare in Lombardia.
Difatti è qui che ha sede il locale dal quale è partito tutto quanto. E lei, che si è pure laureata con successo in Scienze e Tecnologie Alimentari mettendo così in chiaro la strada che volesse percorrere professionalmente parlando, ci lavora a spron battuto. Avete capito di chi stiamo parlando? E se vi diciamo che sia lei sia il papà sono bresciani doc, che ci dite?
Iginio e Debora Massari, due vere gocce d’acqua
Sì, è la figlia di Iginio Massari, il pasticcere bresciano che ha portato in alto la bandiera della pasticceria nel mondo. Oggi è un volto famosissimo ovunque ma lui non dimentica mai la sua città e soprattutto la storica pasticceria sorta in Via Veneto da dove tutto ha iniziato. E qui si possono gustare, tra le tante squisitezze, gelati meravigliosi.
Ora come ora sia il padre sia la figliola sono molto impegnati con la TV ma non di rado è possibile notarli proprio nel locale della Leonessa D’Italia, così come in quello di Milano per il quale la ragazza svolge brillantemente il ruolo di manager. Ovviamente il suo tanto celebre papà è super orgoglioso di lei.