Benedetta Rossi: sfida a Benedetta Parodi per diventare la regina delle ricette in tv I Chi sta vincendo
La sfida è aperta da Benedetta Rossi e Benedetta Parodi. Chi la vincerà in TV?
Sono due da tempo le Benedette tanto amate nel settore food. Parliamo di due splendide donne e immense professioniste, apprezzate tantissimo dal grande pubblico di ogni età. Entrambe hanno alle spalle tanta gavetta e numerose pubblicazioni che sono state un enorme successo. Sui Social poi, dove sono cliccatissime e seguitissime, regalano tante gustose ricette.
Non mancano nemmeno per la verità momenti legati ai loro relax in compagnia dei loro cari. A breve poi potremmo ammirale tutte e due sul Piccolo Schermo e sullo stesso canale. Stiamo parlando di Real Time. Se la Parodi tornerà a farci compagnia con Bake Off Italia, la Rossi lo farà con un programma nuovo di zecca, pensato appositamente per lei.
Si tratta di Ricette d’Italia. In esso cuochi amatoriali si sfideranno per l’appunto a suon di ricette che fanno parte della loro tradizione culinaria familiare. In palio c’è un accattivante montepremi ma anche la ghiotta opportunità di far apparire con le proprie ricette nel nuovo libro della nota foodblogger.
Benedetta Rossi sfida la Parodi in TV
Tra l’altro in questi giorni lei è corsa a Milano per registrare le nuove puntate, lasciando così a casa nelle Marche il suo adorato marito Marco Gentili e il loro splendido cagnolone Clouds. La Rossi non si è mai davvero fermata nemmeno in estate salvo qualche giorno di vacanza alle terme in compagnia della sua dolce metà. Lui è comunque felice del debutto, super imminente, della moglie come conduttrice.
La Parodi invece ci ha regalato tanti scatti della sue vacanze, nonché veri e propri esilaranti siparietti in compagnia del suo affascinante consorte, che possiede come lei una grande ironia. Parliamo del giornalista sportivo Fabio Caressa. E ora le due Benedette sono pronte a sfidarsi a suon di share. Chi sarà la regina delle ricette e dei fornelli in TV?
La sfida è aperta
In ogni caso parlare proprio di sfida al massimo grado forse non è del tutto corretto visto che gareggiano, per così dire, nella stessa scuderia. Tuttavia è normale che ci sia molta curiosità nel vedere chi sia più seguita fra le due. Fatto sta che mentre la Parodi andrà in onda solo una volta a settimana in prime time, l’altra lo farà ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.
Ciò non toglie che i telespettatori, magari proprio gli stessi, non decidano di seguirle con attenzione entrambe. Inoltre c’è pure da aggiungere che grande è la concorrenza con le altre Reti, che ad ogni ora propongono programmi di vario genere, oltre che fiction che vanno fortissimo anche in Italia. Tuttavia la sfida è aperta.