Principessa Kate: è il suo piatto più amato, la ricetta è semplicissima I Di classe e molto light
Principessa Kate, sapete quale sia in assoluto il piatto del cuore? Light, fresco e di classe.
Una vera icona di eleganza, di bellezza e di stile, così si potrebbe descrivere e pure a gran ragione la splendida Kate Middleton. Non per nulla è un autentico punto di riferimento per tantissime donne sparse nel mondo. Inoltre i suoi outfit, sia quelli più casual che quelli più chic, sono copiatissimi. Stesso discorso per le acconciature, sebbene lei tenda a puntare maggiormente sulla semplicità.
E che dire del make up? Leggerissimo e molto chic, così come gli accessori. La moglie di William è anche un’esperta di bon ton. Ergo, sa sempre come comportarsi nelle varie occasioni, comprese ovviamente quelle ufficiali dove è sempre impeccabile. Ed è anche per questo motivo che è molto amata all’interno della chiacchieratissima Royal Family.
Anche il popolo inglese la ama profondamente. Non per nulla, dati alla mano, sono davvero tanti gli inglesi che sognando di vederla presto sul trono insieme al suo affascinante consorte. Loro costituiscono infatti una coppia molto complice, unite e affiatata. E lo sono diventati ancora di più da quando hanno messo al mondo ben tre figli. Stiamo parlando di George, Charlotte e Louis.
Kate Middleton e il suo piatto preferito, fresco e leggero
Oltre a una moglie accorta e una brava mamma, Kate è una donna che ama molto prendersi cura di se. E lo fa non solo coccolando come si deve le sue chiome e la pelle del suo viso ma anche compiendo tanta attività sportiva. Del resto ha sempre amato profondamente lo sport da quando era soltanto una ragazzina. Una passione che tra l’altro condivide con il marito.
Ama mantenersi costantemente idratata, bevendo i 2 canonici litri di acqua al giorno. Inoltre sta molto attenta alla sua alimentazione ove inserisce molta frutta e verdura fresca di stagione. E soprattutto non salta mai la colazione così come il pranzo e la cena. Tuttavia c’è un piatto al quale non sa dire di no. Si tratta di qualcosa di fresco, leggero e base di pesce. Siete pronti a scoprirlo?
La ricetta della sua amata tartare
Si tratta di una tartare. Gli ingredienti per 6 persone sono: 500 g di pesce bianco solido, succo di 8 lime, una cipolla rossa, una manciata di olive verdi senza nocciolo poi sminuzzate, due peperoncini verdi e due pomodori ridotti a tocchetti, un mazzetto di coriandolo, due cucchiai di olio extravergine di oliva e un pizzico di zucchero semolato.
Cominciamo con l’aggiungere in una grande ciotola il pesce senza pelle e affettato finemente con la cipolla tagliata ad anelli e il succo di lime. Coprite con una pellicola trasparente di cucina e riponete in frigo per 90 minuti. Trascorso il tempo, prelevare il pesce e la cipolla ed eliminare il succo. Riporli poi in un’altra ciotola ove aggiungerci tutto il resto degli ingredienti. Mescolare, formare la tartare e servire.