Benedetta Parodi, il suo trucco per sbucciare le patate è geniale I Lo farai ogni volta: è tutto più facile
Benedetta Parodi, il suo trucco, decisamente infallibile, per sbucciare le patate. Non potrai più farne a meno.
La splendida giornalista e food blogger è tornata da pochissimo in TV con una nuova e incredibile stagione di Bake OFF Italy su Real Time. Ovviamente i suoi fan, che sono decisamente numerosi, non vedevano l’ora. Lei è apparsa splendida e in ottima forma. Nel corso dell’estate 2023 che, come il calendario ci insegna, sta per finire ci ha fatto gran compagnia.
E lo ha fatto sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove ci ha deliziato sia con scatti sia con video delle sue rigeneranti vacanze, perlopiù al mare. Con il suo affascinante consorte, il giornalista sportivo Fabio Caressa, ci ha poi donato dei siparietti decisamente esilaranti che sono diventati in men che non si dica virali.
Ora sulla stessa Rete, parliamo di Real Time, a farle compagnia c’è un’altra regina indiscussa dei fornelli, amatissima dagli italiani di ogni età. Tra l’altro possiede il suo stesso nome di battesimo. Stiamo ovviamente parlando di Benedetta Rossi che con la conduzione di Ricette d’Italia sancisce il suo debutto ufficiale come conduttrice.
Benedetta Rossi, il suo trucchetto per pelare le patate
La Parodi, dal canto suo, si gode tutto il grande e vivo amore che gli italiani provano per lei e dona loro di continuo tanti preziosi consigli culinari nonché accattivanti ricette. Tra le ultime, decisamente molto ma molto gustose, troviamo quelle relative al risotto di mare e ai cordon bleu che tanto piacciono soprattutto ai nostri bambini.
Le videoricette poi sono disponibili sul canale YouTube Ufficiale di Zia Bene, come ama farsi chiamare lei in segno di simpatia e affetto dai suoi estimatori. Estimatori che sono pazzi di lei anche per la sua semplicità. Non per nulla la conduttrice non si fa nemmeno alcun problema a mostrarsi innanzi a loro struccata. Tuttavia ora loro sono rimasti estasiati da un suo consiglio: come pelare al meglio le patate. L’abile trucchetto.
Mai più scottature con il suo metodo
Parliamoci chiaro, questi tuberi non possono mai mancare nelle nostre cucine vista la loro immensa duttilità. Tuttavia un grande problema, come molti sussurrano sui Social, è rappresentato da come sbucciarle. Del resto tante volte nel farlo rischiamo di scottarci e di non ottenere nemmeno bei risultati. Come correggere il tiro secondo la splendida Benedetta?
In poche parole prima di scaldarle le mette intere, una per volta, all’interno dello schiacciapatate. A questo punto la buccia verrà via facilmente e in men che non si dica. Ora possiamo procedere con la preparazione del nostro squisito purè senza andare incontro a complicanze.