Antonia Klugmann, l’ex giudice di MasterChef è innamorata di motori I Inseparabile da questa automobile
Antonia Klugmann ha una passione nascosta che non c’entra nulla con la cucina, stiamo parlando delle automobili, ecco quale auto guida.
Se vi stavate chiedendo chi sia stato il giudice più temuto di Masterchef, sappiate che non si tratta né di Bruno Barbieri, né tanto meno di Carlo Cracco. Il più temuto, nella storia del programma di cucina, è stata una donna, si tratta proprio di lei Antonia Klugmann.
In realtà è rimasta per pochissimo tempo tra i giudici di Masterchef, ma quel breve lasso di tempo è stato sufficiente a scatenare il web contro di lei, rea di non avere nessuna amanti nell’approcciarsi con i concorrenti del talent culinario.
Nonostante tutto Antonia nel suo lavoro è molto brava. Alla guida di un ristorante stellato L’Argine a Vencò, è molto apprezzata come chef, in quanto propone una cucina molto personale, in grado di seguire le stagioni e caratterizzata dalla presenza di moltissime verdure e vegetali. Creativa e in grado di non buttare via quasi nulla sia dei vegetali che degli animali, ha deciso di limitare il numero di ospiti che accetta nel suo locale per poter offrire loro un servizio migliore.
Una personalità complessa quella della chef che si fa notare anche per i suoi gusti in termini di automobili. Ecco l’auto che guida abitualmente.
La chef Antonia Klugmann e i suoi gusti in fatto di automobili
Detto tra noi, grazie anche al successo che hanno ottenuto in TV, la figura dello chef è molto cambiata negli ultimi anni e proprio loro sono diventati sinonimo di agiatezza economica. Ovvio che tra i più famosi è possibile trovare qualcuno che coltiva la sua passione per le auto, con vetture anche piuttosto costose.
Cannavacciulo, ad esempio ha guidato veramente di tutto, è passato dalla mercedes ML alla Maserati gran Turismo fino ad arrivare alla Volvo XC90, Bruno Barbieri invece è appassionato di Mini della BMW e Antonia?
L’auto di chef Antonia
Sembra proprio che al termine di ogni servizio per tornare a casa Antonia scelga la sua Giulia Alfa Romeo. Chi la conosce bene sa perfettamente che la chef è una vera appassionata di motori.
La sua Giulia bianca la segue in ogni viaggio. Bianca perchè sembra proprio che sia il suo colore preferito. Ricordiamo che la chef è stesso in viaggio per lei un’auto affidabile è veramente indispensabile.