Giorgio Locatelli, il ritorno a MasterChef è vicinissimo I Questo dettaglio ha fatto emozionare i fan
Giorgio Locatelli pensa già al suo ritorno a Masterchef. Lo chef stellato parla ai suoi numerosi fan e non vedo l’ora di tornare in TV.
Masterchef è senza ombra di dubbio uno dei programmi più apprezzati da tutti gli appassionati di cucina, che ogni anno sono curiosi di conoscere i nuovi fenomeni dei fornelli. Non sono stati pochi i giovani di talento che nel corso delle 12 stagioni già andate in onda, hanno messo in mostra il loro talento.
Tutto questo, di fronte ai giudici che di anno in anno si sono avvicendati nel ruolo di temutissimi professori del programma. Se Bruno Barbieri è il più longevo dei giudici, ad essere arrivato per ultimo Giorgio Locatelli, poco prima di lui Antonino Cannavacciulo.
Ma per chi non lo ricordasse al loro posto, in precedenza ci erano stati Carlo Cracco e Joe Bastianich, entrambi molto temuti dagli allievi per via del loro modo di fare piuttosto duro.
Il trio venutosi a creare negli ultimi anni, sembra aver trovato un buon equilibrio. Masterchef è un programma molto caro a tutti e tre i giudici che hanno avuto modo di affezionarsi sia al format che a tutti i ragazzi che sono passati dietro ai fornelli. Alcuni rumors di inizio stagione, però, parlavano di cambiamenti in vista.
Nuovo Masterchef, ci sarà anche Giorgio Locatelli
I 3 giudici sono a lavoro per la nuova edizione di Masterchef già da Giugno, alla ricerca delle location perfette per organizzare le esterne dei ragazzi. Ma nonostante ciò, sono stati numerosi i rumors che nei mesi si sono avvicendati su tutti e 3 i giudici.
Si diceva, ad esempio, che Antonino Cannavacciulo avrebbe lasciato perchè troppo impegnato con i suoi locali. Poi è stata la volta di Bruno Barbieri che avrebbe dovuto partecipare a Ballando con le stelle, ma voi ce lo vedere a sgambettare in pista? Poi c’era chi affermava che anche Locatelli avrebbe lasciato, per via dei numerosi impegni in TV, ricordiamo che è stato anche alla conduzione, con Enzo Miccio di Home restaurant.
Squadra che vince non si cambia
Insomma, squadra che vince non si cambia e dopo la conferma di Cannavacciulo e Barbieri è stata la volta di Locatelli. certo gli impegni non mancano ma non si perderebbe mai per nulla al mondo il suo Masterchef.
Chi conosce bene lo chef, afferma che stare tra i ragazzi a lui piaccia molto, vedere questi talenti inerba alle prese con la cucina lo appassiona, alla ricerca del nuovissimo Masterchef italiano del 2023/24, ricordiamo che il programma anche quest’anno potrà essere visto nel mese di dicembre, durante il periodo natalizio.