Elisa Isoardi, bomba dopo l’addio a “Vorrei dirti che…” I La rivelazione clamorosa: non ce l’ha fatta più
Elisa Isoardi si confessa, dopo l’addio a Vorrei dirti che, rivela un retroscena che nessuno sapeva ancora.
Elisa Isoardi classe 82 è una delle conduttrici Rai del momento. Molto amata dal pubblico, è un’ex modella italiana che ha posato per moltissime case di moda molto importanti non solo nel nostro paese ma nel mondo intero.
Si affaccia per la primissima volta al mondo dello spettacolo nel 1998 quando decide di partecipare a due concorsi di bellezza, Miss Fragola e Miss Muretto. Allora Elisa era molto giovane e di sicuro non si aspettava di avere il successo che poi effettivamente ha avuto.
Negli anni 2000 partecipa a Miss Italia e poi si dedica alla recitazione diplomandosi in teatro drammatico. Diverse le produzioni teatrali a cui ha preso parte prima di arrivare al mondo della TV. La sua prima conduzione la si registra nel 2005, al fianco di Giletti in Guarda che luna.
Ovviamente questo è stato solo il punto di partenza per Elisa che è riuscita a far perdere la testa a tutti gli italiani, non solo per la sua bravura, ma anche e soprattutto per la sua bellezza senza tempo. E oggi? oggi sta per partire con un nuovo progetto.
Elisa Isoardi e una nuova partenza
Anche per Elisa Isoardi stanno per finire le vacanze, anzi per lei sono già finite da tempo, considerando grande impegno che ha dovuto mettere nella preparazione del format di cui sarà la protagonista.
Infatti tra poco rivedremo la Isoardi a Linea Verde Life, dopo l’esperienza fatta in Vorrei dirti che, per il quale, non è stata confermata. Un mancato bis che sembra sia dovuto alla scarsa partecipazione del pubblico, che forse non è riuscito ad entrare in sintonia con la presentatrice.
Le parole della conduttrice
“Quel programma lo terrò sempre nel cuore e lo porterò con me in futuro se ci saranno nuove opportunità. Anche io ho scoperto una nuova Elisa, più pronta ad ascoltare attentamente le storie di vita dei protagonisti della puntata, il desiderio di condividere con loro emozioni e gioie. Andavo nelle case e respiravo le loro vita“.
Elisa ammette che l’esperienza in Vorrei dirti che, l’ha cambiata e l’ha resa cosciente della sua capacità di ascoltare gli altri. Ha permesso a lei e non solo di dire alle persone care qualcosa che non gli avrebbero altrimenti mai detto.