Flavio Briatore, la dieta segreta per dimagrire 18 chili I Attenzione, funziona ma rischi grosso se…
Flavio Briatore ha perso 18 kg e rivela a tutti i suoi fan il percorso che ha seguito per riuscire a prendersi cura del suo corpo.
Siamo certi che Flavio Briatore non abbia affatto bisogno di presentazioni. Innanzitutto è un grade imprenditore. Per molti anni è stato protagonista nella Formula 1 con alcuni campioni che hanno corso proprio per la sua scuderia.
Dopo aver lasciato la Formula 1, che forse non gli dava più gli stimoli che cercava, si è dedicato alla ristorazione. Diversi i locali che Briatore ha in giro per il mondo. Su tutti ricordiamo il lussuoso ristorante a Dubai, dove spesso è possibile trovarlo.
Flavio Briatore è anche un uomo molto influente in Italia, gli manca solo di entrare in politica e poi ha fatto veramente di tutto, compreso conquistare alcune delle donne più belle della moda e dello spettacolo, come Naomi Campbell e Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto suo figlio Nathan Falco.
Negli ultimi mesi Briatore, ha fatto preoccupare i suoi fan con un problema di salute che lo ha riguardato. Infatti l’imprenditore ha dovuto fare i conti con un tumore che se non curato immediatamente avrebbe avuto conseguenze molto più gravi. Ma la perdita di peso che ha avuto non è dipeso da questo.
Flavio Briatore e la sua nuova immagine
Dopo aver saputo che Flavio Briatore aveva avuto un tumore, i suoi follower vedendolo nelle foto che pubblica sul suo profilo, notevolmente dimagrito, hanno temuto per le sue condizioni. Lo spavento è stato talmente tanto che proprio Briatore è dovuto intervenire per spiegare il perchè della sua perdita di peso.
Lo ha fatto semplicemente per sentirsi meglio, per stare meglio. Per perdere peso si è affidato a degli specialisti che gli hanno consigliato un regime alimentare a digiuno intermittente che gli ha permesso di avere una figura completamente differente.
Un un regime alimentare che non può durare per sempre
“16 ore al giorno senza mangiare: da un anno seguo questa linea e ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua...”. Sembra che questa dieta abbia avuto un effetto veramente evidente su Flavio Briatore, ma gli esperti affermano che non può essere un regime alimentare da mantenere per sempre.
“La “dinner cancelling” non può essere definita “dieta”, piuttosto un regime alimentare che può essere adottato occasionalmente per perdere qualche chilo di troppo piuttosto velocemente“. Questo è quello che ci dicono gli esperti a riguardo. Il consiglio è quello di farsi sempre seguire da un esperto.