Tappi del vino, conservali e usali così: risolvono un problema tremendo in cucina I Sei libero per sempre
Ecco come è possibile riutilizzare i tappi di sughero in cucina, per risolvere un problema che non si avrà mai più.
Lo chiamano riutilizzo creativo, per noi è un modo per risolvere in maniera economica una problematiche che si presenta in moltissime case e a cui sembra difficile trovare una soluzione.
C’è stato un periodo, non molto tempo fa, in cui i tappi di sughero erano largamente richiesti e utilizzati. Chi aveva un bar o un ristorante riceveva richieste continue dai suoi amici per poter avere dei tappi di sughero da utilizzare per poterli riutilizzare.
In tutta sincerità dobbiamo affermare che trovare dei tappi di sughero ad oggi, non è affatto semplice come si possa pesare e ti spieghiamo subito il motivo. per una questione puramente economico, molte solo le aziende vinicole che decidono di ripiegare sui tappi di plastica, eliminando il sughero, ma acquistando una buona bottiglia di vino, di alta qualità avere a disposizione il suo tappo sarà veramente semplice.
Cosa puoi fare con un semplice tappo di sughero? A dire il vero abbia visto farci veramente di tutto. Tende creative per la propria abitazioni, segnaposti, tavolini, tappeti e chi più ne ha, più ne metta.
Un utilizzo particolare
Siamo era sicuri che questo utilizzo del tappo di sughero non lo aveva mai provato. In fondo se non si conosce questo rimedio sembra essere quasi impossibile procedere con un utilizzo creativo e allo stesso tempo anche efficace.
I tappi di sughero così utilizzati sembra essere in grado di porre rimedio a uno dei problemi che più comunemente si presentano all’interno di ogni cucina e siamo sicuri che succede anche a te, ma non ci hai mai pensato. Il tappo di sughero sarà perfetto per tenere lontano degli acerrimi nemici dalla tua casa.
I moscerini della frutta sono ko
Chi ha provato questo rimedio è pronto ad affermare che è molto efficace. Forse strano, almeno a primo impatto, ma ti potrà salvare da una problematica che siamo sicuri si presenta anche nella tua cucina. Scommettiamo che abbiamo ragione?
Hai presente quei piccoli e fastidiosi moscerini della frutta che spesso in estate invadono la tua cucina? Con un semplice tappo di sughero potrai essere in grado di evitare la loro comparsa. L’utilizzo è semplice, ti sarà sufficiente aggiungere un tappo nella ciotola della frutta e il gioco è fatto.