Caterina Balivo, tutte le casalinghe vorrebbero la sua cucina I L’ha pagata più di un’automobile
La splendida Caterina Balivo, ha la cucina che ogni casalinga vorrebbe. Una da Mille e Una Notte.
Certamente Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate dagli italiani di ogni età. Moltissimi avevano il cuore spezzato in mille pezzi quando lei tre anni fa aveva annunciato il suo allontanamento dalla TV. E se lo ha fatto è stato per trascorrere più tempo con i figli e con il marito con il quale allora era in crisi. Oggi sono più innamorati e uniti che mai.
In ogni caso lei lontana dal Piccolo Schermo c’è stata davvero poco. Difatti ben presto l’abbiamo trovata nel convincente e vincente ruolo di giurata- investigatrice al Cantante Mascherato, condotto dalla strepitosa Milly Carlucci. Poco dopo è tornata alla conduzione. Non per nulla l’abbiamo ammirata su TV8 al timone del reality Chi vuole sposare mia mamma?, successivamente esteso pure ai papà.
E non è fatta mancare nemmeno il quiz grazie a Lingo che è andato in onda su La7. In ogni caso già da tempo si mormorava di un suo gran ritorno in Rai con un programma nuovo di zecca e pensato su misura per lei. Stiamo ovviamente parlando de La volta buona. Lei ne è entusiasta anche se non sta dando i risultati tanto sperati a livello di share.
Caterina Balivo e la sua cucina da sogno
Difatti, dati alla mano, sia la soap turca Terra Amara che Uomini e Donne la stanno stracciando da questo punto di vista. Nonostante ciò lei non ha mai perso il suo proverbiale sorriso e continua a incantare i suoi numerosi fan non solo in TV ma anche sui Social dove è per la verità molto attiva. E lo è soprattutto su Instagram.
Qui ama condividere con i suoi followers, il cui numero è sempre più in espansione, non solo momenti strettamente legati al lavoro ma anche alla sua vita privata. Quest’estate, oltre a parlarci del nuovo format, ci ha donato il racconto delle sue vacanze in compagnia dei suoi cari. E tra uno scatto e un video ecco che ci ha mostrato la sua cucina da sogno.
Costa un occhio della testa
E come tale, ve lo diciamo subito, costa un occhio della testa. Del resto è ampia. spaziosa e ricca di ogni confort. Si tratta della cucina, nuova fiammante, Ernestomeda che è di certo il sogno di ogni casalinga che si rispetti. Lei qui ci passa molto tempo anche per preparare cene e pranzi molto semplici per il marito e i figli.
Del resto la conduttrice campana, in nome della sua schiettezza, ha rivelato tante volte, pur essendo una buona forchetta, di non essere particolarmente abile ai fornelli ma di voler comunque migliorare dal momento che cucinare le piace e pure parecchio. E con la cucina che ha di certo questo desiderio le si sarà ancora più amplificato.