Amici di Maria De Filippi, la cucina della casa è spettacolare: tutte le casalinghe sono innamorate
Amici di Maria De Filippi, avete mai visto la cucina presente nella casetta? Tutte le casalinghe sono pazze di lei.
Il padre di tutti i talent fa ancora sognare e pure immensamente gli italiani. Non solo i giovani e i giovanissimi però. Pure quest’anno sono veramente tanti i talenti sia per quanto concerne la danza sia la musica che ci fanno emozionare. Molti cambieranno nel corso dei vari mesi e di certo non mancheranno i colpi di scena.
Non per nulla la strada per arrivare alla tanto agognata fase serale, che è la più seguita in assoluto anche da un pubblico più adulto, è ancora assai lunga. E lo è ancora di più se parliamo della finalissima. Ovviamente i grandi protagonisti del programma sono gli allievi anche se pure i coach sono diventati sempre più un autentico punto di riferimento per i numerosissimi telespettatori.
Stesso discorso possiamo applicarlo ai ballerini professionisti. La sua conduttrice, e stiamo parlando della splendida Maria De Filippi, è tra le più amate e stimate in assoluto nel nostro Paese. E lei è considerata dagli allievi come una sorta di seconda mamma che li stimola a dare il massimo, che li consola ma che sa anche prenderli, metaforicamente parlando, per le orecchie.
Amici di Maria De Filippi, un vero gioiellino di cucina nella casetta
Epiche sono le sue sgridate che avvengono non solo per il mettere atto atteggiamenti poco rispettosi nei confronti degli altri concorrenti o insegnanti ma pure per come si comportano all’interno della già citata casetta. Fondamentale è che la tengano in ordine e ben pulita per una questione di buona convivenza e di salute.
E qui ovviamente non può mancare una valida e capace cucina. I ragazzi difatti devono nutrirsi bene per dare il massimo. E sovente li vediamo pure impegnati ai fornelli durante qualche veloce ripresa. E così alcune telespettatrici si sono potute rifare gli occhi nel notare il vero gioiellino che i concorrenti possiedono in tale direzione.
La sua anima è green
Stiamo parlando della cucina Round realizzata dal celebre gruppo Lube. Tra l’altro si tratta di una ricca di accessori, elegante e raffinata con un animo fortemente green. Difatti è stata realizzata con ante in PET e MDF CARB 2 che sono materiali interamente riciclabili così come rinnovabili al 100%.
Insomma, siamo innanzi a una cucina da sogno che tutte le casalinghe, amanti della novità e dell’Ambiente, sognano di avere nelle proprie case. Ovviamente tale scelta è stata fatta anche per cercare di sensibilizzare maggiormente i giovani sulla salute non solo propria ma di tutto ciò che ci sta attorno.