Tè verde Matcha anti-cancro, scoperta un’altra favolosa proprietà I Una bevanda magica per il fisico
Tè verde Matcha anti- cancro. La scoperta incredibile che ti cambierà la vita. Tutto quello che c”è da sapere.
Per gli inglesi il famoso tè delle cinque è un vero e proprio rito che era pure molto caro alla compianta Regina Elisabetta. Si accompagna sia a dolcetti sia a sfiziosità salate come deliziosi tramezzini al salmone. Per gli italiani però questa bevanda, quando la gustano calda, è bene accostarla solo a dei biscotti, non per forza pasticcini.
Altri ancora adorano abbinarlo, per momenti di puro piacere, con delle pasterelle. In molti lo preferiscono al caffè da sorseggiare la mattina appena svegli. In ogni caso il tè un vero piacere. Ne esistono di varie tipologie ma quello che fa meglio alla nostra salute è quello verde e ancora di più il Matcha.
Se inizialmente era poco noto in Italia ora è diventato assai più famoso e gustato al pomeriggio nei momenti di break. Tra l’altro berne tre tazze al giorno aiuta a mantenersi in forma. Non per nulla è fantastico per tenere vivo e bello agile il metabolismo che passata una certa età tende un po’ troppo a impigrirsi.
Tè verde Matcha, un vero elisir per la nostra bellezza
Se non vogliamo dormire male, non beviamolo però dopo le 18. Altrimenti puntiamo sul deteinato. Fatto sta che il Matcha è pure buonissimo e possiede un aroma che è un vero inno alla vita e al mero relax mentale. Dunque è il top se ci sentiamo giù di tono, stanchi e particolarmente stressati.
Ci aiuta anche a drenare, a combattere come si deve i gonfiori, soprattutto sull’addome, che ci fanno tanto innervosire, e a dire pian piano ciao ciao con la manina alla tanto temuta ritenzione idrica. E quest’ultima, come moltissime donne ormai sanno, all’arrivo della loro nemica giurata, ovvero la cellulite.
Fantastico sotto ogni punto di vista
Il Matcha ci aiuta a tenere elastica, morbida e luminosa la pelle del nostro corpo e del nostro viso. Non per nulla è molto sfruttato da tempo anche nel vasto settore del Beauty soprattutto per la creazione di saponi, creme viso, sieri e bagnidoccia. Inoltre è fortemente in grado di stimolare la circolazione sanguigna.
Se questo tè verde è tanto speciale è perché è super ricco di antiossidanti che sono un autentico elisir di bellezza per la nostra pelle in linea generale oltre che per il nostro organismo. Aggiungiamo che è pure squisito e che possiede un meraviglioso colore verde ben vibrante. Da oggi non facciamone più a meno. La nostra salute ce ne sarà di certo assai grata!