Eurospin, tutta la verità sulle scatolette di tonno in vendita I Resti scioccato quando lo scopri
Consumatori scioccati quando scoprono la verità sul tonno del noto supermercato Eurospin. Ecco quello che nessuno vi dice mai.
Eurospin è una delle catene di discount che maggiormente piace alle famiglie italiane. All’interno dei punti vendita sparsi in tutta l’Italia è possibile trovare veramente qualsiasi tipologia di prodotto. Ovviamente è ampia la scelta dei generi alimentari, soprattutto per quello che riguarda lo scatolame, pasta fresca, carne, pane e frutta di alta qualità.
Questa catena di discount è in grado di abbinare l’elevata qualità dei prodotti a un prezzo veramente molto basso.Una caratteristica che per le famiglie si rivela di particolare importanza quando si scegli dove fare la spesa.
La continua inflazione che sta colpendo i generi alimentari, spinge i consumatori a dover considerare tutte le forme di risparmio e sono in netta crescita gli italiani che abbandonano le grandi catene di supermercati, per scegliere di acquistare alimenti all’interno dei discount. Ovviamente quello che cercano è un elevato risparmio senza dover per forza rinunciare alla qualità.
In ciò, sembra proprio che Eurospin possa essere la migliore scelta in assoluta con le sue proposte anche dedicate a chi cerca prodotti particolari, senza glutine ad esempio, ma anche senza lattosio. Insomma, la spesa alla portata di tutti.
Eurospin e i suoi prodotti in scatola
Oltre ai già vantaggiosi prezzi praticati da Eurospin, la catena di supermercati ogni settimana pensa per i propri clienti una serie di offerte veramente molto perfette per risparmiare sulla propria spesa quotidiana. Tra i prodotti che è più semplice trovare in offerta, oltre alla frutta, anche lo scatolame. I classici prodotti da dispensa, perfetti per le famiglie che vogliono fare ampie scorte senza rischiare che il prodotto scada.
Tra i prodotti che affollano gli scaffali dell’Eurospin merita attenzione il tonno. Quest’ultimo è uno dei generi alimentari che si presta a un gran numero di preparazioni, dalle insalate fresche, fino ai panini. Ma qual è la qualità del tonno Eurospin?
Il tonno Eurospin
Tanto utilizzato quanto in grado di creare dibattiti il tonno per non creare un rischio nel consumatore deve essere di elevata qualità. L’etichetta del tonno Eurospin è estremamente dettagliata, proprio per offrire la massima sicurezza al consumatore. La catena di discount ha deciso di collaborare con aziende che seguono dei seri e precisi standard produttivi.
I marchi di tonno che si possono acquistare presso i punti vendita sono AsdoMar e Janus che arrivano dall’Italia, commercializzati sotto il marchio Perla, vengono controllati dal gruppo generale Conserve. , Athena e Ondina, invece sono prodotti in Spagna dall’azienda Frida del Noroeste. Realtà queste che rispettano gli standard di sicurezza e di qualità.