Trucchi cucina, così ti liberi in un secondo della puzza di pesce dopo aver cucinato I È completamente gratis
Trucchetti in cucina, in questa maniera dici subito ciao ciao con la manina alla puzza di pece dopo che lo hai cucinato. Provare per credere!
Ami il pesce e adori cucinarlo per te, i tuoi cari e i tuoi amici. Anzi, alcuni vengono appositamente a pranzo da te la domenica o a cena la sera proprio perché adorano il tuo salmone in padella o grigliato. Anche il merluzzo è il tuo forte. Tu ne se felice e, dai ammettilo, ne se poi pure assai lusingato. Peccato che poi rimanga a te la cucina che puzza paurosamente proprio di pesce.
Ok, hai chiuso le porte della altre stanze quindi la puzza non le ha contaminate. Ottimo! Hai aperto le finestre e cercato di cambiare l’aria. Hai lavato i mobili della cucina con un prodotto apposito ben profumato, così come le stoviglie e i pavimenti. Hai pure spruzzato un po’ di profumatore per ambienti e infine acceso qualche candela che ha sempre il suo perché:
Ti è sembrato che il puzzo, che è davvero molto prepotente e fastidioso, se ne sia andato ma quando pensi che sia così e che stai per cantare dalla gioia, ecco che ritorna ancora più invadente di prima. Se ciò capita è perché il tuo naso poi non ci faceva più caso ma poi, quando sei rientrato dopo ore a casa, lo ha risentito eccome.
Trucchi in cucina, così dici ciao ciao alla puzza di pesce
Stai tranquillo e non farti prendere dal panico o dalla rabbia che, insieme alla fretta, sono sempre cattivissimi consiglieri. E poi se ti arrabbi che cosa risolvi? Un bel fico secco! La situazione è risolvibile. Basta solo che ti prendi dei momenti per te e per la tua cucina. Infatti dovrai solo mettere in atto un semplice e fantastico trucchetto.
Tra l’altro grazie ad esso, oltre ad eliminare come si deve la puzza di pesce, otterrai una profumazione assai gradevole nella stanza che ti metterà di buon umore e strapperà pure qualche sorriso. E pure i tuoi eventuali ospiti ne rimarranno piacevolmente sorpresi. Sei pronto a scoprirlo?
La mela, l’arancia, l’alloro e la cannella, i tuoi grandi alleati
Comincia a tagliare fettine sia una mela sia un’arancia. quindi prendi una manciata di bastoncini di cannella e di foglie di alloro. Armati di una padella antiaderente mediamente capace e riempila d’acqua per metà. Ora riponi con cura gli alimenti poco fa elencati e fai cuocere a fiamma bassa sul fuoco.
Pian piano noterai che i profumi emanati faranno sentire sempre meno forte la puzza di pesce che poi, dopo poco, inizierà a scomparire. E così ore dopo troverai la tua cucina perfettamente e deliziosamente profumata. Ti sembrerà di entrare in una pasticceria o in un forneria grazie alla nuova fragranza creata.