Aglio, scoperta l’ultima fantastica proprietà: migliorerà la tua vita di coppia I Alleato sotto le lenzuola
Aglio, scoperta da poco una sua importante proprietà. Lui, il vostro più grande alleato a letto.
Indubbiamente l’aglio non manca quasi mai nelle nostre cucine. Non per nulla è un insaporitore fantastico e grazie al suo sapore e profumo decisamente assai pungente sa donare quel tocco in più a quei piatti che talora risulterebbero privi di carattere o sciapi. Ovviamente, come in tutte le cose, non bisogna mai eccedere.
Difatti deve rendere più speciale una pietanza e non cambiarla totalmente e rovinandola in qualche maniera. Inoltre quando ci mettiamo ai fornelli se stiamo cucinando per persone che conosciamo poco o che comunque non abbiamo mai avuto come nostri commensali prima di abbondare informiamoci sui loro gusti.
Non per nulla non a tutti piace. Inoltre non è adatto ai bimbi. Dulcis in fundo lascia sulle mani e sulla pelle un odore bello forte. Pertanto poi, una volta che lo abbiamo utilizzato in cucina, laviamoci con cura le mani e, qualora possibile, dedichiamoci anche a una veloce doccia. Oltre a ciò, dopo averlo assaggiato, laviamo bene i denti oppure mastichiamo una caramella balsamica alla menta.
Aglio, un vero alleato sotto le lenzuola
L’aglio in ogni caso può venirci in aiuto se non sappiamo cosa cucinare per pranzo o per cena. Il frigo piange e la credenza è quasi vuota. Non possiamo andare a fare la spesa o uscire di casa. Dunque che si fa? Si prepara un buon e assai sfizioso piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino. Sono anche il top per una spaghettata di mezzanotte o per un pasto da condividere con gli amici.
Sono facilissimi da cucinare e realizzarli costa molto poco dal momento che per farlo dobbiamo usare pochissimi ingredienti. E ora li cucinerete con ancor maggiore interesse. Difatti alcuni studi hanno messo in chiara luce che l’aglio sarebbe un vero e proprio alleato sotto le lenzuola. In che senso?
Un vero elisir per il testosterone
In poche parole aiuterebbe, dati e sondaggi alla mano, ad far alzare il livello di testosterone che in questo periodo, a causa del logorio della vita moderna e dello stress, si è davvero molto abbassato. Ed è per questo motivo che gli esperti consigliano addirittura di conservarne uno spicchio sotto il cuscino.
Se ciò capita è perché nella sua testa l’aglio contiene proprietà che aiutano il testosterone a funzionare e pure alla grande. Insomma, con un semplice insaporitore, che di certo avrete in casa e che trovate in vendita praticamente ovunque, potrete in men che non si dica risolvere i vostri eventuali problemi di coppia sotto le lenzuola.