Antonino Cannavacciuolo, resti a bocca aperta quando vedi la sua auto I È nata prima di lui
Lo chef Antonino Cannavacciuolo, forse non tutti lo sanno, è un grandissimo appassionato di automobili. La sua auto è però antecedente alla sua nascita.
Antonino Cannavacciuolo sta per ritornare a breve in veste di giudice nella nuovissima edizione di MasterChef Italia, presto in onda su Sky. L’attesa da parre dei suoi estimatori, specialmente quelli della prima ora, sia dello chef che del programma, è a dir poco alle stelle. Alcuni già cominciano a chiedersi chi sarà il nuovo/a campione/campionessa di questa edizione.
Nel frattempo Cannavacciuolo è innegabile dire che sta procedendo a ritmo serrato anche la sua attività lavorativa per quanto riguarda la cucina, in particolar modo la gestione, in compagnia della moglie, del rinomato locale Villa Crespi, dove per altro, come da lui stesso testimoniato, è stato avventore del locale un suo grande amore.
Stiamo parlando del compianto mito del calcio Diego Armando Maradona, ex punta di diamante della Napoli, squadra del cuore di Antonino, che andò come cliente a Villa Crespi nell’ormai lontano 2007. Parliamo chiaramente di un avvenimento che per il professionista partenopeo fu assolutamente indimenticabile.
Le grandi passioni di Cannavacciuolo
Dello chef napoletano che, va detto, è una persona molto riservata sul suo privato, che per lui tale dovrebbe sempre rimanere. Dunque si conosce ben poco della sua vita a riflettori spenti, salvo di due sue grandissime passioni, ovvero quella per il Napoli, come già accennato, della quale non fa mistero di essere un grandissimo tifoso, e le automobili.
Quando parliamo di Cannavacciuolo infatti, per chi non lo conosce a fondo, le prime cose a cui pensiamo sono in primis il suo ruolo di giudice a MasterChef Italia e di conduttore del format Cucine Da Incubo, ma come appunto già detto, le sue passioni spaziano anche la di là della cucina. La sua automobile è per lui un autentico tesoro.
Una passione per le automobili
Il lato imprenditoriale per certi versi di Antonino si è poi spostato anche sulle automobili, infatti un modello che gli è molto caro pare essere la Volvo. In particolare per quel che riguarda la sua auto aziendale lo chef ha optato come modello per una XC90 appartenete al marchio appena citato.
La sua passione è anche stata resa nota durante un’intervista a cuore aperto alla sezione motori del Corriere Della Sera, dove lo chef ha elencato i modelli di automobili . Inoltre ha parlato pure della sua prima auto, ovvero una Fiat 500 sino alla sua preferita in assoluto, che nonostante il suo già nominato grande amore per la Volvo, pare essere la Lancia Delta Integrale.