Antonella Clerici, è successo di nuovo: gaffe clamorosa I Peggio della telefonata più famosa della tv
Una nuova gaffe sembra riguardare molto da vicino la conduttrice Antonella Clerici. Il racconto dei fatti.
Da alcuni anni a questa parte la splendida Antonella Clerici allieta i pasti di mezzodì facendo compagnia al grande pubblico a casa con il suo impareggiabile È Sempre Mezzogiorno su Rai Uno poco prima del TG1. Qui, in compagnia dei suoi amici chef propone tantissime deliziose ricette coi loro accattivanti accostamenti.
Va detto che anni fa un programma del tutto similare era stato creato proprio da Antonella e che ha a dir poco fatto la storia. Stiamo appunto parlando de La Prova Del Cuoco, del quale la stessa è appunto stata anche autrice e ha continuato a detenere i diritti anche quando non era più lei alla conduzione.
Infatti non appena è rimasta incinta della figlia Maelle, oggi magnifica adolescente, è stata sostituita da Elisa Isoardi, che ne è rimasta alla conduzione sino alla chiusura. Tra le due si è sempre mormorato che ci fosse una forte rivalità che tuttavia non è mai stata confermata dalle dirette interessate.
E’ Sempre Mezzogiorno, un programma sempre un auge
Nel parterre di È Sempre Mezzogiorno inoltre, tra le fiele degli chef fa parte un personaggio che nella scorsa edizione ha anche fatto parte dei concorrenti di Ballando Con Le Stelle. Parliamo di Lorenzo Biagaiarelli. Esso è inoltre il compagno della giornalista Selvaggia Lucarelli, giudice del programma danzereccio di punta di Rai Uno.
Ciò che però ora come ora ha fatto molto parlare del programma della Clerici è una gaffe che pare essere avvenuta in diretta, precisamente in data 16 ottobre 2023. Il misfatto, per così dire, si è consumato durante il gioco del bonsai attraverso una telefonata da casa, dove una concorrente, ignara di essere in diretta, si è lasciata andare ad un salace commento.
La gaffe telefonica
La signora in questione, in collegamento telefonico dalla sua abitazione, come già accennato, del tutto ignara di essere in onda in quel momento, interloquendo con un’altra persona che era al suo fianco in quell’istante, ha affermato che altre persone che le erano passate avanti nelle telefonate, benché lei fosse la prima, fossero delle raccomandate.
Antonella se ne è accorta, sebbene la battuta non fosse fortunatamente ben chiara all’audio dello studio, e senza perdere il suo proverbiale aplomb, ha fatto notare, sviando momentaneamente il discorso, che era già in onda, cosa che la donna non aveva ben capito. Tutto è dunque rientrato nella normalità e la signora Maria ha potuto tranquillamente giocare, senza però vincere.