Antonella Clerici, dopo tanto tempo Eddy Martens sputa il rospo su di lei: “Ho la nausea al ricordo…” | L’ha fatto davvero
Spunta la verità da parte di Eddy Martens su Antonella Clerici dopo tanto tempo. Il racconto dei fatti.
È stata una storia ricca d’amore quella che ha visto protagonisti Antonella Clerici e l’ex ballerino Eddy Martens, tanto che la loro unione è stata suggellata dalla nascita di Maelle. La creatura vive con la mamma e non riesce a vedere il papà quanto vorrebbe per via della lontananza, visto che Eddy vive in Belgio.
Qua l’uomo ha aperto un salone da parrucchiere e conduce oramai una vita lontano dai riflettori. Antonella, nonostante la fine della loro liason, ha speso parole al miele su di lui e lo ha definito comunque sia un papà molto bravo per Maelle. La ragazzina, oggi quattordicenne, tuttavia ha un ottimo rapporto anche l’attuale compagno della mamma. Stiamo ovviamente parlando di Vittorio Garrone.
Eddy e Antonella si conobbero durante un viaggio di lei in Marocco, dove lui era impiegato come animatore, soprattutto per quel che concerneva il ballo. Tra di loro fu subito amore e iniziò la loro storia, durata poi per 10 anni. Tuttavia le diversità caratteriali tra due vennero ben presto a galla. Le ha svelate lei stessa nel suo libro autobiografico, uscito svariati anni fa.
La storia di Eddy e Antonella
L’uomo, va detto, era più giovane della donna, e avendo alle spalle due stili di vita diversi ed esperienze pregresse differenti, non ci hanno messo molto ad entrare in contrasto nella loro quotidianità. In ogni caso Eddy accettò di seguire la sua amata in Italia, dove poi sarebbe nata la figlia, ovvero la bellissima Maelle.
Antonella trovò poi un lavoro al suo allora compagno nell’ambito televisivo. Si trattava di un’occupazione dietro le quinte, per la precisone della mansione di autore televisivo. Subito l’uomo fu oggetto di forte discriminazione razziale e venne additato come il compagno di. E ciò iniziò a procurargli gravi e pesanti malesseri che lo portarono alla lunga a scoppiare.
La fine della storia e le parole di Eddy
“Ho la nausea al solo ricordo“, furono le parole di Eddy rammentando la sua esperienza italiana. Insomma, a quanto pare lui non rimpiange affatto la sua permanenza in Italia per via dell’accoglienza decisamente negativa nei suoi confronti. Il suo unico bel ricordo si può dire che sia legato alla figlia Maelle.
In parole povere presto lui e Antonella arrivarono alla conclusione della loro storia. Del resto con le basi che si erano venute a creare, era ben chiaro che non potesse proseguire. Nonostante ciò i due rimasero in ottimi rapporti e lo sono ancora oggi. Eddy vive a Bruxelles con la sua nuova compagna e pare essere molto felice, seppur profondamente dispiaciuto di non poter vedere la figlia quanto vorrebbe.