Benedetta Parodi, il marito Fabio Caressa e la figlia se ne vanno di casa I Disperazione enorme
Benedetta Parodi a breve dovrà affrontare una durissima prova. Il marito e la figlia via da casa.
La più giovane delle sorelle Parodi è da sempre indubbiamente vista nel suo campo come una vera leonessa. Non per nulla lo è anche di segno zodiacale, essendo nata il 6 agosto del 1972. Lei è una donna che ama letteralmente mordere la vita e impegnarsi tantissimo nel suo lavoro di cuoca e di conduttrice.
Da tempo Benedetta è sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa. Quest’ultimo non ha per altro mai e poi mai fatto mistero di essere un grande amante, oltre che del suo lavoro, delle squisite pietanze che la moglie gli fa sovente trovare in tavola, frutto anche e soprattutto della sua longeva esperienza nel campo del food. E lui felice di rivestire per lei anche il ruolo di cavia.
Benedetta inoltre si è anche nuovamente riconfermata la regina assoluta alla conduzione di Bake Off Italia, che ora sta vedendo la messa in onda di una nuova stagione. Moltissimi poi sono anche i libri che la giornalista e food blogger ha dato alle stampe, che si sono poi rivelati degli autentici successi editoriali.
Il passato e il presente di Benedetta e Fabio
Le loro professioni, sebbene siano molto differenti l’una dall’altra e si siano affermate in tempi antecedenti alla loro conoscenza, li hanno portati spesso a vivere lontani l’uno dall’altro. Una cosa che è risaputo abbia portato molta sofferenza tra di loro. Alla fine il loro amore ha trionfato su tutto e sono riusciti, lei e Fabio appunto, non solo a sposarsi, ma anche a mettere al mondo ben tre figli.
Il loro amore va ancora alla grande ma di tanto in tanto Benedetta non può fare e meno di ricordare quanto fosse difficile anche il periodo in cui doveva passare molto tempo lontana da casa. Difatti con la famiglia viveva stabilmente a Milano e le registrazioni avvenivano negli studi di Roma. Ora sembra che ci sia un nuovo cambiamento a mettere a repentaglio la sua serenità.
Fabio e la figlia Eleonora presto lontani da casa
La nuova prova a cui verrà sottoposta Benedetta sarà di lontananza. E qui si parla di qualcosa di bello tosto dal momento che sia il marito Fabio che la figlia Eleonora sono stati selezionati per la partecipazione a un importantissimo programma che li terrà assenti da casa per tantissimo tempo.
Si tratta di Pechino Express, avventura della quale sia padre che figlia, per la quale ciò costituirà il suo esordio assoluto in TV, si sono detti molto felici. Una felicità di cui è complice anche Benedetta nonostante per l’appunto la lontananza che dovrà sopportare dai suoi cari. I fan intanto incrociano le dita per loro.