Benedetta Rossi non si nasconde più: il marito andato via di casa | La motivazione segreta
Aria di crisi tra Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili? A quanto pare sembra che l’uomo se ne sia andato di casa.
Non è certamente una coppia che ha bisogno di presentazioni, quella costituita dalla food blogger Benedetta Rossi e dal marito Marco Gentili. I due tra l’altro si mostrano insieme sui Social più innamorati che mai. Ci regalano molti scatti della loro quotidianità, nonché veloci video che diventano in men che non si dica virali.
Benedetta è tra l’altro una longeva testimonial del noto marchio Kasanova. Ed essendo lei e il marito una coppia molto affiata ed essendo diventato pure lui un volto noto nel corso del tempo, si è pensato di farli apparire entrambi in alcuni spot pubblicitari, perlopiù di stampo natalizio. E questa è stata decisamente una mossa molto ma molto vincente.
I due non hanno eredi ma sono dei grandi amanti degli amici a 4 zampe. Molto dolore infatti c’è stato nei loro cuori quando è scomparso il loro amato Nuvola. Da tempo però ad allietare le loro vite ci pensa il divino Cloud. Parliamo di un nuovo amore di pelo che ha reso e sta rendendo la coppia molto felice. Una felicità che però pare aver subito una battuta d’arresto. La notizia che spacca i cuori.
Marco se ne è andato di casa
Del resto parliamo di una notizia, definibile come un’autentica doccia fredda, che ha allarmato tutta la fitta schiera dei loro fan, soprattutto quelli della prima ora. Marco e Benedetta infatti, come poco fa affermato, sono sempre apparsi come una coppia indissolubile, dove l’amore la fa assolutamente da padrone. Non per nulla ora come ora la cuoca pare essere molto triste per la distanza dal marito.
Ciò è dovuto al fatto che appunto la donna è impegnata con il programma, in onda su Real Time, intitolato Ricette D’Italia, che la costringe a lunghi viaggi, specialmente nella città meneghina. Il fatto legato all’assenza di Marco tuttavia risale a tempi non molto recenti. Qui l’uomo se ne era andato in America. E lei aveva molto sofferto per questa sua scelta.
Un’assenza dovuta all’amore per lo sport
Il signor Gentili tuttavia non si è affatto allontanato da casa per dissidi con la moglie Benedetta. Semplicemente il suo viaggio negli States è stato dovuto per raggiungere la sua squadra di Basket del cuore, sport che lui ama moltissimo, per seguirne la partita dell’NBA. I due sono tuttora innamoratissimi e l’amore fra di loro prosegue a gonfie vele.
A dimostrazione della crisi coniugale assolutamente inesistente è stata pubblicata una splendida foto, subitaneamente condivisa sul Profilo Ufficiale Instagram della foodblogger. La possiamo ammirare raggiante accanto al marito. I due coniugi si erano appena riuniti al momento del ritorno a causa di lui. Insieme a loro appare anche il loro grande amore di pelo Cloud.